madonna mi sono sfogata con delle mie amiche e nel gruppo c'è anche questa che mi sta moderatamente antipatica e mi ha risposto "si ma se stai male tu non è che devi fare del male agli altri"
si ma ti investono a te mica deve pagare chi ti ja investito