Anonimo
curami curami curami
🎺🎺
È incredibile lo stato di STRESS ESTREMO in cui vive certa gente, . Sempre preoccupato del lavoro, sommerso dagli impegni, sommerso dalle aspettative degli altri. E quand'è che ti preoccuperai di goderti la vita una volta ogni tanto?? Pensa che siamo qui per uno sputo di tempo, e questo sputo tu lo passi vivendo come una formica che deve sempre lavorare senza manco potersi riposare. Sticazzi degli impegni, sticazzi degli obiettivi, questa è la MIA vita e io voglio viverla liberamente rilassandomi invece di correre sempre. Se gli altri non capiscono questa cosa sticazzi, buon divertimento a realizzare che hai sprecato la tua vita e che è troppo tardi per rimediare.
sburose (gooning)
Anonimo
a tutti piacciono le magre le grasse le alte le basse... ma io dico viva le proporzionate, le migliori saranno sempre quelle con pancetta appena alte come me con il corpo tutto proporzionato perfetto, le top
lancio il messaggio rilanciatelo voi
oggi il desiderio che qualcuno mi apri il torace e strappi di forza tutto che c'è dentro soprattutto cuore è alto
Anonimo
Originale7 di bodycount è troppo secondo voi? a 18 anni
18 di bodycount è troppo secondo voi? a 7 anni
mi fa male il dito
Anonimo
comunque porco giuda mi sono nerfata da sola
ho bisogno di fare una domanda a uno psicologo o qualcuno che studia psicologia
5 ore di supplenza su 6 cosa minchia sono venuta a fare
Buonanotte vado a nannare
Aspettando una notifica che non arriverà.
Raga urgente x esame di maturità, avete per caso appunti sul contratto di franchising e sul corner franchise??
Within the Mind
Death Ascoltato durante la pubblicazione
Sto troppo in fissa coi death
Vi flexo la mia Camilla 
Ohohohohoohohohohohohohohooh
Avete mai visto ice e Trump nella stessa stanza? Riflettete!!?
DA QUANDO posso tenere una finestra aperta di youtube mentre uso un'altra app??
lasciato 1 commento su Instagram e da una settimana ricevo like io non ce la fsccio più forse lo elimino
網球拍球,讓我們一起玩網球手機衝突,罪人1號
cmq one piece in 2000 episodi non mi ha mai deluso
Anonimo Proposta
mettere un puntino come per le notifiche ogni volta che c'è un nuovo wordle (disattivabile dalle impostazioni per chi non interessa)
si anche a me fa comodo perché mi dimentico
11 no
2Voto Anonimo 13 voti
forse dovrei essere più comprensivo e loro meno deficienti?
La mia attività preferita è leggere il volantino della lidl
x quelli che non hanno i bocccoli:
avete una gran fortuna a non dover dormire con le robe di seta pk mi costo più di quanto mi costerebbe un figlio
avete una gran fortuna a non dover dormire con le robe di seta pk mi costo più di quanto mi costerebbe un figlio
oggi nn è giornata
Male cervelletto cervellino