Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
πΈ
mi fa male il dito
@Gab
π
14:59 20 mag
ho bisogno di te
@Hintegraloide
15:09 20 mag
@Gab
che romanticone
@Gab
π
15:12 20 mag
@Katyusha
grazie, ma non intendevo quello
@edi__02
π¦
15:23 20 mag
Quale?
@DrGreenthumb
15:28 20 mag
Non sono un medico ma direi che la soluzione piΓΉ semplice Γ¨ amputarlo.
1
@MogekoDisertore
15:53 20 mag
Nuuu
@eos
πΈ
OP
17:58 20 mag
@Gab
che suc?
@edi__02
uno
@DrGreenthumb
folle
@MogekoDisertore
eh
@Gab
π
18:05 20 mag
@eos
non mi ricordo
@eos
πΈ
OP
19:37 20 mag
@Gab
no dai sono curiosa
@Gab
π
19:38 20 mag
@eos
se mi ricordo ti dico
@Gab
π