Male cervelletto cervellino
l'unica acqua frizzante che ha diritto di esistere è la sveva
Quant'è costata quella crostata
meow
Ho tipo appena scoperto che epe settimana prossima dovevp leggere un libro (nn lo leggerò(
ci sono i drogati che litigano sotto casa come i gatti mo gli piscio in testa
Le zanzare mi desiderano
Rimani brutta
Narcolessia Ascoltato durante la pubblicazione
sono sotto casa ma a te non va di scendere
sono sotto cassa urla più forte non ti sento bene
sono sotto cassa urla più forte non ti sento bene
Dormire attorcigliati come cuffiette col filo, in un letto piccolo come un taschino dei jeans.
non posso aver fatto 1 settimana di assenza in 2 settimane
da domani, tutti i giorni a scuola
Anonimo
il kebabbaro che mi chiede se ho mangiato bene dopo che mi sono messa a mangiare pure le briciole 😭
Andiamo avanti con quello che tiro
Ho ancora il tuo sangue in mezzo alle mie dita
Come lo smalto delle ragazzine
Apro il cassetto delle medicine...
mi sono fatta il culo per fare l'interrogazione interamente in francese e oggi ho scoerto che noi DSA possiamo fare le interrogazioni della seconda lingua anche in italiano...
Questioni cubiche
muoio di caldo
controllo la temperatura
21 gradi
mi dispero in vista dell'estate
controllo la temperatura
21 gradi
mi dispero in vista dell'estate
Anonimo
words don't come easy
‘CCI sua
Esclamò un italiano a metà degli anni settanta un mercoledì pomeriggio
Guys guardate che figata che ha fatto mia mamma con l'uncinetto
è iniziata la stagione dei tedeschi santa pastina
Seriamente forse dovrei smetterla con tutte queste paranoie
Anonimo
Rega che follia mi ha chiesto di uscire
qualunque cosa faccia mio fratello viene e verrà sempre protetto e giustificato, con ogni tipo di scusa possibile.
io sono sempre quello burbero, scorbutico, che odia tutti e tutti, ed è sempre colpa mia per tutto.
però SIA MAI accettare un mio sbaglio, allo stesso tempo devo essere essere quello perfetto e che deve almeno mantenere le eccellenti aspettative, e anche superarle.
sono stanco
io sono sempre quello burbero, scorbutico, che odia tutti e tutti, ed è sempre colpa mia per tutto.
però SIA MAI accettare un mio sbaglio, allo stesso tempo devo essere essere quello perfetto e che deve almeno mantenere le eccellenti aspettative, e anche superarle.
sono stanco
prima o poi realizzerò un modello di AI con la mia personalità muhahah
questa repository sembra molto interessante.
per chi fosse dubbioso rispetto alla privacy: se si fa tutto con un modello di AI In locale, non c'è il minimo rischio che una qualche infrastruttura ottenga tali dati
per chi fosse dubbioso rispetto alla privacy: se si fa tutto con un modello di AI In locale, non c'è il minimo rischio che una qualche infrastruttura ottenga tali dati
cristo non riesco a trattenere le lacrime sono così triste
Anonimo
sburosene
Anonimo
ave Maria gratia plena dominus tecum benedicta tu in mulieribus et benectis fructis ventris tui
stop it 
Quanto odio le rappresentazioni trans cosi?
Tralasciando che è fatto con ai, cioe ok bel messaggio ma non mettiamo una rappresentazione sensata. Nono, mettiamo una rappresentazione anime da woke americano potetente millenial che aiuta solo ad alimentare la transfobia
Cosa cucinerei a Watari 
okay tra poco inizierà il gf ora preparerò tutti i miei snack li metterò boh in delle ciotoline carine
Questioni cubiche
Anonimo
peak experience cadere dall'amaca
vorrei tornare a qualche anno fa
e non salire su quella macchina
se non gli avessi dato l’opportunità di molestarmi sarei probabilmente una persona diversa
ho paura della mia stessa ombra
questo già da prima
non so quale sia stato l’evento scatenante
ho sempre avuto il terrore che qualcuno mi avesse fatto del male da piccola
lo dissi anche al mio terapeuta anni fa
è uno schema che si ripete
ho paura
mi lascio andare e provo a fidarmi
qualcuno se ne approfitta troppo
poteva andare molto peggio in quella macchina
poteva andare molto peggio
rivederlo alcune settimane fa è stato strano
lui neanche mi ha rivolto la parola
grazie a dio
probabilmente non avrei saputo come reagire
vorrei dimenticare quello che è successo
questa cosa mi tormenta
probabilmente tutti mi prendono per quella traumatizzata
quella single perché ha paura ad uscire con i ragazzi
sono profondamente traumatizzata ed è vero
ma non voglio essere compatita o far pena
non voglio essere quella a cui dicono “vengo con te, esco con voi, così non sei sola”
non voglio essere compatita
come se fossi una che ha bisogno di essere aiutata o compatita
vabbè non lo so era solo uno sfogo
e non salire su quella macchina
se non gli avessi dato l’opportunità di molestarmi sarei probabilmente una persona diversa
ho paura della mia stessa ombra
questo già da prima
non so quale sia stato l’evento scatenante
ho sempre avuto il terrore che qualcuno mi avesse fatto del male da piccola
lo dissi anche al mio terapeuta anni fa
è uno schema che si ripete
ho paura
mi lascio andare e provo a fidarmi
qualcuno se ne approfitta troppo
poteva andare molto peggio in quella macchina
poteva andare molto peggio
rivederlo alcune settimane fa è stato strano
lui neanche mi ha rivolto la parola
grazie a dio
probabilmente non avrei saputo come reagire
vorrei dimenticare quello che è successo
questa cosa mi tormenta
probabilmente tutti mi prendono per quella traumatizzata
quella single perché ha paura ad uscire con i ragazzi
sono profondamente traumatizzata ed è vero
ma non voglio essere compatita o far pena
non voglio essere quella a cui dicono “vengo con te, esco con voi, così non sei sola”
non voglio essere compatita
come se fossi una che ha bisogno di essere aiutata o compatita
vabbè non lo so era solo uno sfogo
quando tutti i dati di laboratorio sono falsificati è arte
io comunque le mani maschili le amo