Avatar Ardeskinho Homeles
Male cervelletto cervellino
19 mag 2026 alle 22:43
l'unica acqua frizzante che ha diritto di esistere è la sveva
20 mag 2026 alle 11:53
Avatar edi__02 🦂
Quant'è costata quella crostata
7
19 mag 2026 alle 19:10
meow
3
19 mag 2026 alle 22:38
Ho tipo appena scoperto che epe settimana prossima dovevp leggere un libro (nn lo leggerò(
2
20 mag 2026 alle 11:47
19 mag 2026 alle 19:03
ci sono i drogati che litigano sotto casa come i gatti mo gli piscio in testa
4
19 mag 2026 alle 19:02
sei da ban
ice mi minaccia abuso no-al-potere 😡
4
19 mag 2026 alle 16:17
Le zanzare mi desiderano
5
19 mag 2026 alle 18:56
album

Rimani brutta

Narcolessia
Ascoltato durante la pubblicazione
sono sotto casa ma a te non va di scendere
sono sotto cassa urla più forte non ti sento bene
19 mag 2026 alle 22:14
Dormire attorcigliati come cuffiette col filo, in un letto piccolo come un taschino dei jeans.
3
19 mag 2026 alle 18:43
Avatar Gab 💋
non posso aver fatto 1 settimana di assenza in 2 settimane
20 mag 2026 alle 11:24
Avatar Gab 💋
da domani, tutti i giorni a scuola
20 mag 2026 alle 11:24
Anonimo
il kebabbaro che mi chiede se ho mangiato bene dopo che mi sono messa a mangiare pure le briciole 😭
1
19 mag 2026 alle 13:43
Lei mi somiglia, non fosse bellissima sarebbe stata anche un'ottima amica
Andiamo avanti con quello che tiro
Ho ancora il tuo sangue in mezzo alle mie dita
Come lo smalto delle ragazzine
Apro il cassetto delle medicine...
2
19 mag 2026 alle 22:04 (modificato)
mi sono fatta il culo per fare l'interrogazione interamente in francese e oggi ho scoerto che noi DSA possiamo fare le interrogazioni della seconda lingua anche in italiano...
3
20 mag 2026 alle 11:16
Avatar gl0fin badge Meme
Questioni cubiche
2
19 mag 2026 alle 13:38
muoio di caldo


controllo la temperatura


21 gradi


mi dispero in vista dell'estate
20 mag 2026 alle 11:11
Anonimo
words don't come easy
20 mag 2026 alle 10:58 (modificato)
‘CCI sua
20 mag 2026 alle 10:53
sto piangendo ho trovato 500 lire per terra
Esclamò un italiano a metà degli anni settanta un mercoledì pomeriggio
19 mag 2026 alle 11:03
Volevo condividere con voi la frustrazione che ho provato
11
19 mag 2026 alle 21:12
Guys guardate che figata che ha fatto mia mamma con l'uncinetto
3
19 mag 2026 alle 15:01
è iniziata la stagione dei tedeschi santa pastina
3
20 mag 2026 alle 10:21
Seriamente forse dovrei smetterla con tutte queste paranoie
19 mag 2026 alle 21:02
Anonimo
Rega che follia mi ha chiesto di uscire
1
19 mag 2026 alle 20:49
qualunque cosa faccia mio fratello viene e verrà sempre protetto e giustificato, con ogni tipo di scusa possibile.
io sono sempre quello burbero, scorbutico, che odia tutti e tutti, ed è sempre colpa mia per tutto.
però SIA MAI accettare un mio sbaglio, allo stesso tempo devo essere essere quello perfetto e che deve almeno mantenere le eccellenti aspettative, e anche superarle.
sono stanco
19 mag 2026 alle 20:27
prima o poi realizzerò un modello di AI con la mia personalità muhahahquesta repository sembra molto interessante.

per chi fosse dubbioso rispetto alla privacy: se si fa tutto con un modello di AI In locale, non c'è il minimo rischio che una qualche infrastruttura ottenga tali dati
20 mag 2026 alle 9:43
cristo non riesco a trattenere le lacrime sono così triste
5
20 mag 2026 alle 9:41
Anonimo
sburosene
19 mag 2026 alle 14:03
Anonimo
ave Maria gratia plena dominus tecum benedicta tu in mulieribus et benectis fructis ventris tui
20 mag 2026 alle 9:22
Avatar Moop ⭐️
stop it
1
19 mag 2026 alle 16:36
Quanto odio le rappresentazioni trans cosi?Tralasciando che è fatto con ai, cioe ok bel messaggio ma non mettiamo una rappresentazione sensata. Nono, mettiamo una rappresentazione anime da woke americano potetente millenial che aiuta solo ad alimentare la transfobia🫩
21
19 mag 2026 alle 13:48
Cosa cucinerei a Watari
19 mag 2026 alle 16:21
Avatar eos 🌸
okay tra poco inizierà il gf ora preparerò tutti i miei snack li metterò boh in delle ciotoline carine
19 mag 2026 alle 19:47 (modificato)
Questioni cubiche
7
19 mag 2026 alle 13:36
Anonimo
peak experience cadere dall'amaca
19 mag 2026 alle 19:46
Avatar eos 🌸
vorrei tornare a qualche anno fa
e non salire su quella macchina
se non gli avessi dato l’opportunità di molestarmi sarei probabilmente una persona diversa
ho paura della mia stessa ombra
questo già da prima
non so quale sia stato l’evento scatenante
ho sempre avuto il terrore che qualcuno mi avesse fatto del male da piccola
lo dissi anche al mio terapeuta anni fa
è uno schema che si ripete
ho paura
mi lascio andare e provo a fidarmi
qualcuno se ne approfitta troppo
poteva andare molto peggio in quella macchina
poteva andare molto peggio
rivederlo alcune settimane fa è stato strano
lui neanche mi ha rivolto la parola
grazie a dio
probabilmente non avrei saputo come reagire
vorrei dimenticare quello che è successo
questa cosa mi tormenta
probabilmente tutti mi prendono per quella traumatizzata
quella single perché ha paura ad uscire con i ragazzi
sono profondamente traumatizzata ed è vero
ma non voglio essere compatita o far pena
non voglio essere quella a cui dicono “vengo con te, esco con voi, così non sei sola”
non voglio essere compatita
come se fossi una che ha bisogno di essere aiutata o compatita
vabbè non lo so era solo uno sfogo
3
19 mag 2026 alle 13:35
quando tutti i dati di laboratorio sono falsificati è arte
19 mag 2026 alle 19:44 (modificato)
Avatar eos 🌸
io comunque le mani maschili le amo
19 mag 2026 alle 19:39
Hint @ 2026