vorrei tornare a qualche anno fa
e non salire su quella macchina
se non gli avessi dato l’opportunità di molestarmi sarei probabilmente una persona diversa
ho paura della mia stessa ombra
questo giĂ da prima
non so quale sia stato l’evento scatenante
ho sempre avuto il terrore che qualcuno mi avesse fatto del male da piccola
lo dissi anche al mio terapeuta anni fa
è uno schema che si ripete
ho paura
mi lascio andare e provo a fidarmi
qualcuno se ne approfitta troppo
poteva andare molto peggio in quella macchina
poteva andare molto peggio
rivederlo alcune settimane fa è stato strano
lui neanche mi ha rivolto la parola
grazie a dio
probabilmente non avrei saputo come reagire
vorrei dimenticare quello che è successo
questa cosa mi tormenta
probabilmente tutti mi prendono per quella traumatizzata
quella single perché ha paura ad uscire con i ragazzi
sono profondamente traumatizzata ed è vero
ma non voglio essere compatita o far pena
non voglio essere quella a cui dicono “vengo con te, esco con voi, così non sei sola”
non voglio essere compatita
come se fossi una che ha bisogno di essere aiutata o compatita
vabbè non lo so era solo uno sfogo
@icecube
❄️