che ansia
il paradosso del porcospino
Non capirò mai una roba, gli italiani dicono sempre che sono il paese peggiore e in cui vengono tutti sfruttati tantissimo al lavoro, e vedete la Svizzera come un posto in cui si lavora poco, però quando confronto i vostri orari con i miei, io lavoro un bel po di più, anzi quando dico agli italiani i miei orari di lavoro sono tutti sbalorditi. Però continuano lo stesso a dire che in Italia lavorano di più
raga vi modero solo io sono il dictator supremo
Vorrei fare lo sceneggiatore e regista. Quanto sarebbe bello fare il proprio film, mostrare ciò che si immagina.
E' passato abbastanza in sordina che @icecube non abbia più dato l'indizio per il secondo easteregg, io direi di riprendere il trend icecubedaccilindizio
comunque è bastato un utente per trasformare hint in 4chan
OGGI E LA NOSTRA GIORNATA YAYAYAYA 
Anonimo
cos ma era un post nosense non era un'offesa
Secondo voi un ragazzo alto 155 cm, accetterebbe mai una di 159 cm, però lei sembra più alta magari 165 cm
Il calcolo è matematico
Ragaa, io ho creato un gioco, ma sono sfigato, per nulla ricco, senza amici che provino questo gioco (forse perché a forza di stare a programmare sono diventato asociale).
Se vi va di fare recensioni mi farebbe super piacere🥺
Boh... è il tipo di gioco che piace a me, vedete voi🥰
Se vi va di fare recensioni mi farebbe super piacere🥺
Ho una banana nello zaino x una merenda veloce
Scusi signora verduraia può darmi una singola banana? Sì grazie eccole i miei spiccioli, arrivederla
Scusi signora verduraia può darmi una singola banana? Sì grazie eccole i miei spiccioli, arrivederla
Finalmente hanno accesso l'aria condizionata nell'aula studio. Ora scusatemi ma vado a sburare
i vestiti che non asciugano dopo 5 giorni potrebbero tranquillamente essere la mia 13reasonwhy
allora
ho comprato dei nachos
delle patatine alla porchetta
e dei biscotti al cioccolato
ho comprato dei nachos
delle patatine alla porchetta
e dei biscotti al cioccolato
Anonimo
sbureos
Quando morirò vi visiterò uno ad uno nei vostri sogni
Anonimo
gli voglio così bene come faccio
dov e cinnamon
Anonimo
chi vuole giocare cn me a k sbura più lontano
l'unico troll di hint è sinner, tutti gli altri possono rimanere fuori
Never stress.
Vi siete mai chiesti perché nelle farmacie ci sia un serpente? È il bastone di Asclepio, il @dio della medicina... ci viveva un serpente al suo interno.
in greco la stessa parola pharmakon (da cui farmacia) significa contemporaneamente veleno e antidoto.
Ogni sostanza terapeutica è tossica oltre una certa dose, e, simmetricamente, veleno in certe dosi è la cura
in greco la stessa parola pharmakon (da cui farmacia) significa contemporaneamente veleno e antidoto.
Ogni sostanza terapeutica è tossica oltre una certa dose, e, simmetricamente, veleno in certe dosi è la cura
Allora ricapitoliamo quello che vi consiglio di vedere
1) South Park dalla stagione 3 in poi (però vo perdete pezzi senza le prime 3), satirico, profondo, è tutto ciò che I Simpson non riesce più ad essere sono convinto che abbiano sociologi e psicologi nel team un vero capolavoro. Disponibile un po' ovunque sono quasi 30 stagioni facile da trovare.
2) Percy Jackson la serie tv. Ironia, avventura, combattimento, analizzare di libri sotto una lente moderna e soprattutto approfondisce ciò che è rimasto superfluo nei libri e che l'autore stesso (che è dietro la serie tv) chiaramente ha pensato dopo.
3) GINTAMA. Esilarante, lentissima inizialmente ma quando ingrana va dritta colme un treno, ti incanta, ti strega, ti commuove, ti fa star male, ti fa piangere dal dolore e dalle risate e alla fine ami ogni singolo personaggio ogni singola cagata somo così autoironici, il doppiaggio fa tantissimi riferimenti italiani e si prende in giro da solo, abbatte ogni cliché degli anime solo x definirsi inferiori a loro, l'autore si è inserito da solo ed è un gorilla. CONSIGLIATISSIMO.
4) Disventure Camp, una web serie GRATUITA SU YOUTUBE ispirata ad A Tutto reality. Non ha gli obblighi televisivi quindi è senza censura, moderna, arcobaleno, pizzico di black humor che non fa mai male, giochi e personaggi più conplessi e profondi, tratta temi delicati tta cui depressione, bullismo, crudeltà, abusi impliciti ecc.
5) Good Omens. Non ho ancora visto il finale e lo temo. Se vi è piaciuto Sandman, vi piacere good omens. Adatto a tutte le età, una serie comica x famiglie ma intrigante x adulti, tratta anche temi seri, guarda con ironia ad eventi biblici del passato ma da anche spazio alla riflessione, al realismo, alla filosofia che è sì a volte elementale ma spiegatp in modo talmente candido che fa sorridere. Inoltre, I protagonisti sono iconici come pochi.
Poi vabbe altre robe più note come Scrubs, My Hero Academia, Demon Slayer, The Apotechary Diary, Spy x Family ecc.
1) South Park dalla stagione 3 in poi (però vo perdete pezzi senza le prime 3), satirico, profondo, è tutto ciò che I Simpson non riesce più ad essere sono convinto che abbiano sociologi e psicologi nel team un vero capolavoro. Disponibile un po' ovunque sono quasi 30 stagioni facile da trovare.
2) Percy Jackson la serie tv. Ironia, avventura, combattimento, analizzare di libri sotto una lente moderna e soprattutto approfondisce ciò che è rimasto superfluo nei libri e che l'autore stesso (che è dietro la serie tv) chiaramente ha pensato dopo.
3) GINTAMA. Esilarante, lentissima inizialmente ma quando ingrana va dritta colme un treno, ti incanta, ti strega, ti commuove, ti fa star male, ti fa piangere dal dolore e dalle risate e alla fine ami ogni singolo personaggio ogni singola cagata somo così autoironici, il doppiaggio fa tantissimi riferimenti italiani e si prende in giro da solo, abbatte ogni cliché degli anime solo x definirsi inferiori a loro, l'autore si è inserito da solo ed è un gorilla. CONSIGLIATISSIMO.
4) Disventure Camp, una web serie GRATUITA SU YOUTUBE ispirata ad A Tutto reality. Non ha gli obblighi televisivi quindi è senza censura, moderna, arcobaleno, pizzico di black humor che non fa mai male, giochi e personaggi più conplessi e profondi, tratta temi delicati tta cui depressione, bullismo, crudeltà, abusi impliciti ecc.
5) Good Omens. Non ho ancora visto il finale e lo temo. Se vi è piaciuto Sandman, vi piacere good omens. Adatto a tutte le età, una serie comica x famiglie ma intrigante x adulti, tratta anche temi seri, guarda con ironia ad eventi biblici del passato ma da anche spazio alla riflessione, al realismo, alla filosofia che è sì a volte elementale ma spiegatp in modo talmente candido che fa sorridere. Inoltre, I protagonisti sono iconici come pochi.
Poi vabbe altre robe più note come Scrubs, My Hero Academia, Demon Slayer, The Apotechary Diary, Spy x Family ecc.
Anonimo
to be made of flesh is humiliation
Resterà per sempre uno dei momenti più alti che abbia mai vissuto su Hint 
La sigarette l’umore tuo un castello con le cartee
I contenitori in generale!!!
foto di tazze
