Avatar icecube ❄️
che ansia
9
19 mag 2026 alle 13:29
Avatar Gab 💋
il paradosso del porcospino
2
20 mag 2026 alle 8:53 (modificato)
Non capirò mai una roba, gli italiani dicono sempre che sono il paese peggiore e in cui vengono tutti sfruttati tantissimo al lavoro, e vedete la Svizzera come un posto in cui si lavora poco, però quando confronto i vostri orari con i miei, io lavoro un bel po di più, anzi quando dico agli italiani i miei orari di lavoro sono tutti sbalorditi. Però continuano lo stesso a dire che in Italia lavorano di più
14
20 mag 2026 alle 8:45
ecco la motivazione del mio capolavoro
4
19 mag 2026 alle 6:14
Avatar sinner tennis
20 mag 2026 alle 8:42
Avatar icecube ❄️
raga vi modero solo io sono il dictator supremo
9
19 mag 2026 alle 13:13
Vorrei fare lo sceneggiatore e regista. Quanto sarebbe bello fare il proprio film, mostrare ciò che si immagina.
3
19 mag 2026 alle 19:15
E' passato abbastanza in sordina che @icecube non abbia più dato l'indizio per il secondo easteregg, io direi di riprendere il trend icecubedaccilindizio
20 mag 2026 alle 8:21
comunque è bastato un utente per trasformare hint in 4chan
19 mag 2026 alle 12:56
OGGI E LA NOSTRA GIORNATA YAYAYAYA
2
19 mag 2026 alle 19:03
Anonimo
cos ma era un post nosense non era un'offesa
20 mag 2026 alle 8:16
Avatar eos 🌸
SONO IO
(è un re cattivo micio)
2
19 mag 2026 alle 18:55 (modificato)
Secondo voi un ragazzo alto 155 cm, accetterebbe mai una di 159 cm, però lei sembra più alta magari 165 cm
Il calcolo è matematico
5
19 mag 2026 alle 15:13
Ragaa, io ho creato un gioco, ma sono sfigato, per nulla ricco, senza amici che provino questo gioco (forse perché a forza di stare a programmare sono diventato asociale).
Se vi va di fare recensioni mi farebbe super piacere🥺Boh... è il tipo di gioco che piace a me, vedete voi🥰
18
20 mag 2026 alle 7:29
🤔
Hai sloppato la cena di eos
1
19 mag 2026 alle 18:12
Ho una banana nello zaino x una merenda veloce

Scusi signora verduraia può darmi una singola banana? Sì grazie eccole i miei spiccioli, arrivederla
4
19 mag 2026 alle 14:37
Finalmente hanno accesso l'aria condizionata nell'aula studio. Ora scusatemi ma vado a sburare
19 mag 2026 alle 14:29
Avatar Gab 💋
allora
ho comprato dei nachos
delle patatine alla porchetta
e dei biscotti al cioccolato
🤔
3
19 mag 2026 alle 17:39
i vestiti che non asciugano dopo 5 giorni potrebbero tranquillamente essere la mia 13reasonwhy
11
19 mag 2026 alle 22:31
Avatar eos 🌸
allora
ho comprato dei nachos
delle patatine alla porchetta
e dei biscotti al cioccolato
6
19 mag 2026 alle 17:35
Anonimo
sbureos
3
19 mag 2026 alle 14:01
Quando morirò vi visiterò uno ad uno nei vostri sogni
8
19 mag 2026 alle 17:15
Anonimo
thesims in tendenza dall'ultimo aggiornamento, hint diventerà un social per Simmers simmers simmini
19 mag 2026 alle 22:06
gli voglio così bene come faccio
19 mag 2026 alle 21:59
Avatar sinner tennis
dov e cinnamon
19 mag 2026 alle 17:04
Anonimo
il mio coccodrillo non ebreo
20 mag 2026 alle 6:13
19 mag 2026 alle 16:53
chi vuole giocare cn me a k sbura più lontano
20 mag 2026 alle 5:56
Avatar sinner tennis
l'unico troll di hint è sinner, tutti gli altri possono rimanere fuori
19 mag 2026 alle 13:07
Never stress.
2
19 mag 2026 alle 13:00
Avatar icecube ❄️ Cultura Riflessione
Vi siete mai chiesti perché nelle farmacie ci sia un serpente? È il bastone di Asclepio, il @dio della medicina... ci viveva un serpente al suo interno.

in greco la stessa parola pharmakon (da cui farmacia) significa contemporaneamente veleno e antidoto.

Ogni sostanza terapeutica è tossica oltre una certa dose, e, simmetricamente, veleno in certe dosi è la cura
10
18 mag 2026 alle 19:31
Allora ricapitoliamo quello che vi consiglio di vedere
1) South Park dalla stagione 3 in poi (però vo perdete pezzi senza le prime 3), satirico, profondo, è tutto ciò che I Simpson non riesce più ad essere sono convinto che abbiano sociologi e psicologi nel team un vero capolavoro. Disponibile un po' ovunque sono quasi 30 stagioni facile da trovare.
2) Percy Jackson la serie tv. Ironia, avventura, combattimento, analizzare di libri sotto una lente moderna e soprattutto approfondisce ciò che è rimasto superfluo nei libri e che l'autore stesso (che è dietro la serie tv) chiaramente ha pensato dopo.
3) GINTAMA. Esilarante, lentissima inizialmente ma quando ingrana va dritta colme un treno, ti incanta, ti strega, ti commuove, ti fa star male, ti fa piangere dal dolore e dalle risate e alla fine ami ogni singolo personaggio ogni singola cagata somo così autoironici, il doppiaggio fa tantissimi riferimenti italiani e si prende in giro da solo, abbatte ogni cliché degli anime solo x definirsi inferiori a loro, l'autore si è inserito da solo ed è un gorilla. CONSIGLIATISSIMO.
4) Disventure Camp, una web serie GRATUITA SU YOUTUBE ispirata ad A Tutto reality. Non ha gli obblighi televisivi quindi è senza censura, moderna, arcobaleno, pizzico di black humor che non fa mai male, giochi e personaggi più conplessi e profondi, tratta temi delicati tta cui depressione, bullismo, crudeltà, abusi impliciti ecc.
5) Good Omens. Non ho ancora visto il finale e lo temo. Se vi è piaciuto Sandman, vi piacere good omens. Adatto a tutte le età, una serie comica x famiglie ma intrigante x adulti, tratta anche temi seri, guarda con ironia ad eventi biblici del passato ma da anche spazio alla riflessione, al realismo, alla filosofia che è sì a volte elementale ma spiegatp in modo talmente candido che fa sorridere. Inoltre, I protagonisti sono iconici come pochi.


Poi vabbe altre robe più note come Scrubs, My Hero Academia, Demon Slayer, The Apotechary Diary, Spy x Family ecc.
13
19 mag 2026 alle 21:13
Anonimo
to be made of flesh is humiliation
1
19 mag 2026 alle 21:10
1
20 mag 2026 alle 5:30
Resterà per sempre uno dei momenti più alti che abbia mai vissuto su Hint
19 mag 2026 alle 21:07
La sigarette l’umore tuo un castello con le cartee
2
19 mag 2026 alle 16:13
4
19 mag 2026 alle 16:12
I contenitori in generale!!!
8
19 mag 2026 alle 16:06
foto di tazze
1
19 mag 2026 alle 15:58
Hint @ 2026