Oggi hint rinasce e respira
Ciao
Voglio vivere cronicamente da solo, in una stanza buia e disordinata. Non ce al faccio piu a vedere peraone tutti i giorni per 6 ore di fila
Anonimo
OH PORCA TROIA CHE SERATA FOLLE SONO FELICISSIMA CAZZO NON ME LO ASPETTAVO
accorgersi di vivere nell'estasi
"goditi l'adolescenza sono i yuoi anni migliori" se questi sono i migliori non oso immaginare l'età adulta
Stavo migliorando del tipo che la settimana scorsa stavo un po meglio e facevo tutto come dovevo, mo sto tornando nel baratro. Dai che venerdì riesco finalmente a tagliarmi i capelli dopo 1 anno dal mio coming out ( ma ci si può mettere cosi tanto per dei capelli?) 😓
La doccia its not for the weak
OK FATTO
in realtà non ho fame però guardare qualcosa con degli snack è più carino
in realtà non ho fame però guardare qualcosa con degli snack è più carino
io sono polivalente
ma perche ho macchie grigie sul corpo dio salamino piccante
ho mal di pancia ho bevuto troppo succo d'ananas e mangiato troppe patatine
Anonimo
Preferivo non nascere, perché ho paura che non vivrò mai con tranquillità, tutta la vita tormentato dai problemi...
Le fragole sono uno dei motivi per la quale amo questo periodo dell'anno 
razzista? io? mai. il razzismo è un crimine e il crimine è una cosa da neri
Spam di sburo eccessivo
thelonegamer parla come un intelligenza artificiale
la sbura mi ricorda il burro non lo so quando sburano i nomi io mi immagino quelle persone coperte di burro
aspettative sotto lo zero ormai
Ahahah pensa di star camminando alla velocità della luce 🐱🚀
Ho la pancia gonfia, credo di aver mangiato troppo 😅
stavo scherzando con un mio amico dopo una cannetta e mo sta iniziando a piovere caldo
il mio unico e ultimo volere è profumare anche da morto
CE L'HO TATTA! CE L'HO FATTA! CE LHO FATTA!!! MI SON PROPOSTO PER LAVORARE ALLA MIA PALESTRA!
ora però mi ha detto che mi farà sapere per quando si espanderanno l'anno prossimo... quindi dai almeno l'ho fatto per tempo ahahah
ora però mi ha detto che mi farà sapere per quando si espanderanno l'anno prossimo... quindi dai almeno l'ho fatto per tempo ahahah
Se queste pareti potessero parlare... ci prenderebbero in giro.
Mi ha chiamato il postino, sta arrivando col mio pacco godo
Poste italiane redemption arc
Poste italiane redemption arc
Mi sn fata aiutata re dalla mia vicina perché son incapace, me l*ha messa meglio di come fanno i negozi. Godo ora sono a posto.
Quasi non sembra ci sia.
ho visto così tante volte il bro chiudere, che ho imparato anche io, penso di chiudere quasi come lui
Per quanto riguarda Van Gogh le altre tele erano queste:
Sedia di Vincent, qui ci sarebbe molto da dire.
Campo con aratore
Campo di grano con cipressi, le nuvole mi piacciono un sacco
Due granchi, questa anche bellissima, il contrasto tra lo sfondo e i granchi è incredibile.
le nuvole più brutte di sempre
note to self: non dimenticare la password (e in qualche modo la mail?!?) di hint che sennò devi rifare tutto l'account (diopo-)
Comunque voi non potete capire la mia emozione nel vedere dal vivo quest' opera.
Soprattutto perché per me è stata una sorpresa totale.
Sia perché comunque era la prima volta che vedevo una tela di Van Gogh dal vivo ( ce n'erano anche altre, le metto dopo).
Sia perché nonostante il mio amore folle per le sue opere, su questa in particolare ho sempre avuto delle riserve, non so, a vederla così non mi aveva mai colpito più di tanto, ma dal vivo...
Dal vivo è una cosa incredibile, le pennellate danno un senso di vividezza e movimento incredibile, poi quel giallo, quel maledetto giallo ti mangia
È meraviglioso.
Sia perché comunque era la prima volta che vedevo una tela di Van Gogh dal vivo ( ce n'erano anche altre, le metto dopo).
Sia perché nonostante il mio amore folle per le sue opere, su questa in particolare ho sempre avuto delle riserve, non so, a vederla così non mi aveva mai colpito più di tanto, ma dal vivo...
Dal vivo è una cosa incredibile, le pennellate danno un senso di vividezza e movimento incredibile, poi quel giallo, quel maledetto giallo ti mangia
È meraviglioso.
CORALINE
Måneskin Ascoltato durante la pubblicazione
Dimmi le tue verità, Coraline, Coraline
Dimmi le tue verità, Coraline, Coraline
Dimmi le tue verità, Coraline, Coraline
Dimmi le tue verità, Coraline, Coraline
Dimmi le tue verità, Coraline, Coraline
Dimmi le tue verità, Coraline, Coraline
Dimmi le tue verità, Coraline, Coraline
il subreddit r/italia è un buco di culo btw
Buco di culo di un Orango; e chi capisce, capisce
Buco di culo di un Orango; e chi capisce, capisce
Missili
Frah Quintale, Giorgio Poi Ascoltato durante la pubblicazione
M'hai fatto a pezzi l'amore
che ansia però si è eliminato. spero comunque che stia bene e non faccia azioni folli. contro se stesso o altri. se vuoi tornare con un nome normale e con dei post tranquilli sei il benvenuto:)
mi sento insoddisfatta della mia vita, sto per cadere di nuovo, lo sento, mi son distratta troppo a lungo ed ora mi sto sentendo vuota di nuovo, sono stanca di vivere così
No raga, troppo divertente rompere le palle agli uomini morti di figa quando fanno qualcosa di sbagliato, tu parli civilmente e loro ti prendono ad insulti😂