Oggi hint rinasce e respira
19 mag 2026 alle 15:58
Ciao
19 mag 2026 alle 20:50
Voglio vivere cronicamente da solo, in una stanza buia e disordinata. Non ce al faccio piu a vedere peraone tutti i giorni per 6 ore di fila
19 mag 2026 alle 20:48
Anonimo
OH PORCA TROIA CHE SERATA FOLLE SONO FELICISSIMA CAZZO NON ME LO ASPETTAVO
3
19 mag 2026 alle 20:32
Avatar icecube ❄️
accorgersi di vivere nell'estasi
19 mag 2026 alle 15:36
"goditi l'adolescenza sono i yuoi anni migliori" se questi sono i migliori non oso immaginare l'età adulta
4
19 mag 2026 alle 20:24 (modificato)
Stavo migliorando del tipo che la settimana scorsa stavo un po meglio e facevo tutto come dovevo, mo sto tornando nel baratro. Dai che venerdì riesco finalmente a tagliarmi i capelli dopo 1 anno dal mio coming out ( ma ci si può mettere cosi tanto per dei capelli?) 😓
10
19 mag 2026 alle 20:13
La doccia its not for the weak
19 mag 2026 alle 20:08
Avatar eos 🌸
OK FATTO
in realtà non ho fame però guardare qualcosa con degli snack è più carino
19 mag 2026 alle 19:59
Avatar munega miao
io sono polivalente
19 mag 2026 alle 19:59
ma perche ho macchie grigie sul corpo dio salamino piccante
19 mag 2026 alle 19:55
ho mal di pancia ho bevuto troppo succo d'ananas e mangiato troppe patatine
19 mag 2026 alle 19:54
Anonimo
Preferivo non nascere, perché ho paura che non vivrò mai con tranquillità, tutta la vita tormentato dai problemi...
19 mag 2026 alle 19:37
Le fragole sono uno dei motivi per la quale amo questo periodo dell'anno
19 mag 2026 alle 14:41
razzista? io? mai. il razzismo è un crimine e il crimine è una cosa da neri
19 mag 2026 alle 19:30
Avatar edi__02 🦂
Spam di sburo eccessivo
19 mag 2026 alle 14:36
thelonegamer parla come un intelligenza artificiale
1
19 mag 2026 alle 19:28
Avatar eos 🌸
la sbura mi ricorda il burro non lo so quando sburano i nomi io mi immagino quelle persone coperte di burro
3
19 mag 2026 alle 14:33
domani tocca al suo finale...
aspettative sotto lo zero ormai
2
19 mag 2026 alle 19:26
Ahahah pensa di star camminando alla velocità della luce 🐱🚀
1
19 mag 2026 alle 19:23 (modificato)
Mi sento vecchio ad ascoltare questo
9
19 mag 2026 alle 19:19
Ho la pancia gonfia, credo di aver mangiato troppo 😅
3
19 mag 2026 alle 19:17
Avatar Gab 💋
stavo scherzando con un mio amico dopo una cannetta e mo sta iniziando a piovere caldo
19 mag 2026 alle 19:05
il mio unico e ultimo volere è profumare anche da morto
19 mag 2026 alle 19:03
CE L'HO TATTA! CE L'HO FATTA! CE LHO FATTA!!! MI SON PROPOSTO PER LAVORARE ALLA MIA PALESTRA!
ora però mi ha detto che mi farà sapere per quando si espanderanno l'anno prossimo... quindi dai almeno l'ho fatto per tempo ahahah
19 mag 2026 alle 19:02
19 mag 2026 alle 18:59
Se queste pareti potessero parlare... ci prenderebbero in giro.
3
19 mag 2026 alle 18:50
Mi ha chiamato il postino, sta arrivando col mio pacco godo
Poste italiane redemption arc
Mi sn fata aiutata re dalla mia vicina perché son incapace, me l*ha messa meglio di come fanno i negozi. Godo ora sono a posto. Quasi non sembra ci sia.
1
19 mag 2026 alle 10:25
Avatar Gab 💋
ho visto così tante volte il bro chiudere, che ho imparato anche io, penso di chiudere quasi come lui
2
19 mag 2026 alle 18:43
Avatar icecube ❄️
questioni cubiche fottetevi
2
19 mag 2026 alle 13:43
Avatar KrissBho badge Arte
Per quanto riguarda Van Gogh le altre tele erano queste:Sedia di Vincent, qui ci sarebbe molto da dire.Campo con aratoreCampo di grano con cipressi, le nuvole mi piacciono un saccoDue granchi, questa anche bellissima, il contrasto tra lo sfondo e i granchi è incredibile.
6
18 mag 2026 alle 21:54
le nuvole più brutte di sempre
2
19 mag 2026 alle 13:23
note to self: non dimenticare la password (e in qualche modo la mail?!?) di hint che sennò devi rifare tutto l'account (diopo-)
18
19 mag 2026 alle 18:15
Avatar KrissBho badge Arte
Comunque voi non potete capire la mia emozione nel vedere dal vivo quest' opera.Soprattutto perché per me è stata una sorpresa totale.
Sia perché comunque era la prima volta che vedevo una tela di Van Gogh dal vivo ( ce n'erano anche altre, le metto dopo).
Sia perché nonostante il mio amore folle per le sue opere, su questa in particolare ho sempre avuto delle riserve, non so, a vederla così non mi aveva mai colpito più di tanto, ma dal vivo...
Dal vivo è una cosa incredibile, le pennellate danno un senso di vividezza e movimento incredibile, poi quel giallo, quel maledetto giallo ti mangia
È meraviglioso.
3
18 mag 2026 alle 21:38
Avatar icecube ❄️
album

CORALINE

Måneskin
Ascoltato durante la pubblicazione
Dimmi le tue verità, Coraline, Coraline
Dimmi le tue verità, Coraline, Coraline
Dimmi le tue verità, Coraline, Coraline
Dimmi le tue verità, Coraline, Coraline
2
19 mag 2026 alle 13:19
il subreddit r/italia è un buco di culo btw
Buco di culo di un Orango; e chi capisce, capisce
1
19 mag 2026 alle 18:11
Avatar Gab 💋
19 mag 2026 alle 18:03
Avatar eos 🌸
che ansia però si è eliminato. spero comunque che stia bene e non faccia azioni folli. contro se stesso o altri. se vuoi tornare con un nome normale e con dei post tranquilli sei il benvenuto:)
2
19 mag 2026 alle 13:05
mi sento insoddisfatta della mia vita, sto per cadere di nuovo, lo sento, mi son distratta troppo a lungo ed ora mi sto sentendo vuota di nuovo, sono stanca di vivere così
20 mag 2026 alle 2:18
Avatar nolongerhuman badge Meme Riflessione
No raga, troppo divertente rompere le palle agli uomini morti di figa quando fanno qualcosa di sbagliato, tu parli civilmente e loro ti prendono ad insulti😂
4
19 mag 2026 alle 17:37
Hint @ 2026