Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
rosolia
"goditi l'adolescenza sono i yuoi anni migliori"
porcodio
se questi sono i migliori non oso immaginare l'etร adulta
@gl0fin
20:27 19 mag
Io mi killo prima dei 30
@rosolia
OP
20:31 19 mag
@gl0fin
io dovevo killarmi 2 settimane fa tecnicamente ๐๐โ๐ปโ๐ปโ๐ป
@gl0fin
20:36 19 mag
@rosolia
loll
@esauritoritornato
21:01 19 mag
che nervoso quando lo dicono coloro che poi fanno di tutto per rovinare lโadolescenza agli altri
@gl0fin