Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
nolongerhuman
Meme
Riflessione
No raga, troppo divertente rompere le palle agli uomini morti di figa quando fanno qualcosa di sbagliato, tu parli civilmente e loro ti prendono ad insulti😂
@Annoiato
❤️
17:38 19 mag
Anche io voglio essere preso ad insulti, uffa
@nolongerhuman
OP
17:38 19 mag
@Annoiato
HELP HAHAHA DAGLI UOMINI REPRESSI?
@Annoiato
❤️
17:41 19 mag
@nolongerhuman
Soprattutto oh, vuoi mettere?!
@nolongerhuman
OP
17:43 19 mag
@Annoiato
HAHAHAH GIURO
@Annoiato
❤️