Avatar KrissBho badge Arte
Comunque voi non potete capire la mia emozione nel vedere dal vivo quest' opera.Soprattutto perché per me è stata una sorpresa totale.
Sia perché comunque era la prima volta che vedevo una tela di Van Gogh dal vivo ( ce n'erano anche altre, le metto dopo).
Sia perché nonostante il mio amore folle per le sue opere, su questa in particolare ho sempre avuto delle riserve, non so, a vederla così non mi aveva mai colpito più di tanto, ma dal vivo...
Dal vivo è una cosa incredibile, le pennellate danno un senso di vividezza e movimento incredibile, poi quel giallo, quel maledetto giallo ti mangia
È meraviglioso.
3
18 mag 2026 alle 21:38

@icecube

❄️

@Doom

badge