ho gli occhi viola dal pianto
Anonimo
Sto provando ad andare avanti con tutte le forze che ho in corpo
.-..
Date idea perfetto: io ti spiego la loro di un videogioco e te stai zitta e mi ascolti
Anonimo se ti prendo guarda
Anonimo
Originaleormai ci chiamano anche a noi puttani perché sono così confuse da colpirsi da sole
puttanella
Se mi fidanzo lo faccio entrare su hint
Ho visto un bagno così in sogno 
Anonimo
Originalesinnner number one pure a wordle
sinner non a mai perso 1 e dico una 1 partita
quando pensate che perdo e perche in realta sono stato io stesso a sconfiggermi quindi se mi sono sconfitto ho vinto capito quindi non perdo okay se volete ve lo rispiego
quando pensate che perdo e perche in realta sono stato io stesso a sconfiggermi quindi se mi sono sconfitto ho vinto capito quindi non perdo okay se volete ve lo rispiego
non ci sono più gli anonimi di una volta
immaginate a 20 anni essere ancora timidi 🤣 (io) (in realtà nn capisco pk dipende dal momento e dalla persona)
Oggi ho giocato 7 ore di fila a Palworld (mi ha presa un po)
Ne ho troppe che mi piacciono, giuro che metto solo queste e poi la smetto ahah
Altre molto carine erano questa di Rembrandt (anche se mi sembra che l' attribuzione fosse incerta) di cui non ricordo il nome:
In foto non rende ma vi assicuro che dal vivo la resa della luce è spettacolare.
Poi vabbè, Monet... non credo ci sia bisogno nemmeno di parlare:



E poi per cambiare un po':
Esecuzione di Lady Jane Grey, molto grande, estremamente coinvolgente .
Venere e Marte di Botticelli, mi piace molto la raffigurazione di Venere
Questo lo conoscevo ed è molto particolare, però non ricordo l' autore
Altre molto carine erano questa di Rembrandt (anche se mi sembra che l' attribuzione fosse incerta) di cui non ricordo il nome:
Poi vabbè, Monet... non credo ci sia bisogno nemmeno di parlare:
🔥🔥🔥
Ho scoperto che persino la mia psicologa si è dimenticata di me💔
Ho avuto la psicologa e menomale che non mi è venuto in mente il potere della psiche se no avrei riso troppo
E niente domani si torna in schiavitù 😞
Comunque il tipo francese che dorme sopra di me è arrivato qua il mio stesso giorno e anche lui inizia a lavorare domani, troppe coincidenze non mi piace. Che poi non capisco con che voglia continui a salutarmi e a cercare di parlarmi dato che fin'ora l'ho sempre scagato, una volta volevo ricambiare il "Hey" ma la voce ha deciso di non uscire (mi ero appena svegliata), un'altra volta l'ho proprio ignorato (la mattina in cui si è segato nel letto) bah.
Comunque il tipo francese che dorme sopra di me è arrivato qua il mio stesso giorno e anche lui inizia a lavorare domani, troppe coincidenze non mi piace. Che poi non capisco con che voglia continui a salutarmi e a cercare di parlarmi dato che fin'ora l'ho sempre scagato, una volta volevo ricambiare il "Hey" ma la voce ha deciso di non uscire (mi ero appena svegliata), un'altra volta l'ho proprio ignorato (la mattina in cui si è segato nel letto) bah.
Tazzaparty
io amo le tazze raga
un brufolo si è innamorato di me torna sempre nello stesso identico punto ed è difficilissimo da mandare via basta sn fidanzata levati!!!
Non so se su questo sito funzionino anche i link di Instagram oltre a quelli YouTube ma che figata é tornata "mamma Bise" https://www.instagram.com/reel/DYSZv3BMel8/?igsh=aG8zOWR1YXcweW12
cmq nn sn + arrabbiata cn lui...nn così tanto ecco
se vuoi essere venerato
come un dio
mi inginocchierò
e ti pregherò
con così tanta devozione
che nessuno avrà dubbi
verso chi io sia leale
come un dio
mi inginocchierò
e ti pregherò
con così tanta devozione
che nessuno avrà dubbi
verso chi io sia leale
comunque fare 4 anni di liceo mi hanno marchiata col fuoco ogni volta che rispondo alle domande a risposta aperta oppure faccio un tema ho settato come impostazione default di riempire tutte le righe e di fare almeno 4 colonne di foglio protocollo
babbà 🗿
La creatività è come il covid, trasmettila
fino a pochi secondi fa stavo mangiando una prugna poi l'ho finita
nn mi fa mai contenta
dimmi le tue verità
Jobless behavior
la mia prof di ita mi ha offerto un PASSAGGIO nella SUA MACCHINA
IO AVEVO DETTO AL MIO PSICOLOGO DI AVERE INSEGRETO
mi aveva detto di cancellarlo ahahahahahaha
mi aveva detto di cancellarlo ahahahahahaha
la canzone giusta da sentire a quest'ora
dai, dai, domani vi prometto che mi ritiro a casa ad un orario normale
febbre e ciclo e odio per gli uomini che non possono sperimentalo