Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
rosolia
comunque fare 4 anni di liceo mi hanno marchiata col fuoco ogni volta che rispondo alle domande a risposta aperta oppure faccio un tema ho settato come impostazione default di riempire tutte le righe e di fare almeno 4 colonne di foglio protocollo
@Stregatto_
๐๐ฑ
7:10 19 mag
la sensazione di non star mai scrivendo abbastanza....
@rosolia
OP
7:12 19 mag
@Stregatto_
no ti giuro...in generale i miei ex compagni scrivevano cosa come 8 colonne di foglio protocollo qui a malapena arrivano a 3 รจ un'altro mondo
@Stregatto_
๐๐ฑ
7:13 19 mag
@rosolia
jn che senso qui?
@rosolia
OP
7:14 19 mag
@Stregatto_
adesso frequento un professionale socio assistenziale
@Stregatto_
๐๐ฑ
7:16 19 mag
@rosolia
ah
@Stregatto_
๐๐ฑ