comunque fare 4 anni di liceo mi hanno marchiata col fuoco ogni volta che rispondo alle domande a risposta aperta oppure faccio un tema ho settato come impostazione default di riempire tutte le righe e di fare almeno 4 colonne di foglio protocollo
5
19 mag 2026 alle 7:07

@Stregatto_

๐Ÿ›๐ŸŒฑ

@rosolia

badge OP

@Stregatto_

๐Ÿ›๐ŸŒฑ

@rosolia

badge OP

@Stregatto_

๐Ÿ›๐ŸŒฑ