Avatar Moop ⭐️
febbre e ciclo e odio per gli uomini che non possono sperimentalo
1
19 mag 2026 alle 14:29
buonanotte a tutti anche a marchese
3
19 mag 2026 alle 22:48
ho sonno
19 mag 2026 alle 22:24
Avatar eos 🌸
mi sento ignorata da tutti qui sopra perfino da quello che sbura i nomi
14
19 mag 2026 alle 14:01
Beve il tè alla pesca ma io lo perdono tanto sempre acqua zuccherata e aromatizzata è
20
19 mag 2026 alle 14:00
Anonimo
il mio ragazzo ha iniziato a fare i versi di clash royale mentre scopavamo
14
19 mag 2026 alle 5:29
19 mag 2026 alle 22:10
Avatar Ardeskinho Homeles
Sta sera noia suprema, da super sayan -3 con capelli lunghi, ma tutto grigio e smorto. Che palle palle palle. Scusate. Le palle le palle. Non mi annoiavo così da mai.






























Palle
19 mag 2026 alle 22:00
Il 20 maggio 2025 spegnerò il mio pc per sempre. Il mio telefono sarà disconnesso e fuso con la termite. Brucerò tutti i miei documenti d'identità, il denaro e le carte. Poi inizierò il mio cammino verso est...
1
19 mag 2026 alle 8:37
integrale mi sta bullizzando xk lui è stato mod
Schizofrenica
3
19 mag 2026 alle 13:29
Avatar icecube ❄️
l'abisso ti fissa
1
18 mag 2026 alle 19:13
Avatar eos 🌸
HO CINQUE VOTI
19 mag 2026 alle 13:19
Avatar munega miao
cmq se ci pensate la coca cola e l aranciata sono bevande dolci e piene di zuccheri pero si bevono mangiando salato cioe tipo coca cola + pizza è ok ma nessuno inzuppa i biscotti nella coca cola bo oka questa cosa nn mi fa dormire la notte
2
19 mag 2026 alle 21:40
Raga che è successo? Che è tutto sto casino?
8
19 mag 2026 alle 13:13
Avatar eos 🌸
HO TRE VOTI SIIIII
19 mag 2026 alle 13:12 (modificato)
tipico lavoratore di brunch republic comunque
19 mag 2026 alle 13:12
Avatar eos 🌸
che ansia però si è eliminato. spero comunque che stia bene e non faccia azioni folli. contro se stesso o altri. se vuoi tornare con un nome normale e con dei post tranquilli sei il benvenuto:)
ecco perché sarei una mod perfetta guardate la lucidità la calma e l’eleganza
2
19 mag 2026 alle 13:08 (modificato)
Penso di aver capito come si gioca
18 mag 2026 alle 18:59
Avatar munega miao
scrivete vi assdrhno 1 colore
23
19 mag 2026 alle 21:29
Se commentate vi assegno rispettivamente un personaggio di Gintama, South Park, Good Omens, Disventure Camp e Percy Jackson (libro). Nin fa niente se non li conoscete l'importante è che io possa condividere la mia passione senza dovervi annoiare. L'ho riscritto meglio così cattura subito l'attenzione
96
19 mag 2026 alle 21:26
Avatar munega miao
i miei ochui si scjoudono dasoli sndgsncohosonni
3
19 mag 2026 alle 21:23
Anonimo
Originale
io avevo fatto solo un post dove glorificavo l'Ucraina siete che hai cominciato a insultare
bro cera letteralmente un simbolo nazista sopra alla bandiera ucraina, sarei io ad aver cominciato? togli quell'obbrobrio dalla 🇺🇦◼️🟥
1
19 mag 2026 alle 13:01 (modificato)
ma esattamente come ci sono arrivati questi soggetti su hint?
bo, a pure difeso il bazional socialismo, secondo me da qualche post che ho fatto su reddit a letto hint a voluto vedere e spamma la sua propaganda, puo essere pure durangotango da come scrive
2
19 mag 2026 alle 12:57
Eliminato
Originale
ma esattamente come ci sono arrivati questi soggetti su hint?
3
19 mag 2026 alle 12:54
Gatto con cosce pollo
19 mag 2026 alle 21:15
Avatar edi__02 🦂
Come mi sento quando i miei bro prendono mezzo millimetro di muscolo dopo 73 anni grazie alla mia scheda
4
19 mag 2026 alle 7:58
È incredibile lo stato di STRESS ESTREMO in cui vive certa gente, . Sempre preoccupato del lavoro, sommerso dagli impegni, sommerso dalle aspettative degli altri. E quand'è che ti preoccuperai di goderti la vita una volta ogni tanto?? Pensa che siamo qui per uno sputo di tempo, e questo sputo tu lo passi vivendo come una formica che deve sempre lavorare senza manco potersi riposare. Sticazzi degli impegni, sticazzi degli obiettivi, questa è la MIA vita e io voglio viverla liberamente rilassandomi invece di correre sempre. Se gli altri non capiscono questa cosa sticazzi, buon divertimento a realizzare che hai sprecato la tua vita e che è troppo tardi per rimediare.
io ho ansia costante per guerre, malattie, paranoie, tipo ieri mi stava per venire un attacco d'ansia perché dovevo andare in moto
ma poi tipo domani ho duw verifiche per cui manco ho aperto il libro e vi giuro che sono la perosna più tranquilla sul pianeta terra

mi è stato detto che ho "l'ansia strana" ma cioè...mi sembra più sensata ka mia di quella delle mie compagne, o sbaglio?
3
19 mag 2026 alle 21:09
in stazione c'è una bambina con i capelli luuuuuuunghissimi quanto sono gelosa
19 mag 2026 alle 12:42
tanti auguri @ice spero che quest'anno sia di mal auspicio...
ti conviene non uscire di casa oggi che se ti becco
3
19 mag 2026 alle 12:42
Anonimo
Ho un sonno disumano ahaha povera la psico che dovrà subirsi questa versione di me
19 mag 2026 alle 12:23
album

Bad Ass Strippa

Jentina
Ascoltato durante la pubblicazione
they all wanna phone me, get to know me
19 mag 2026 alle 20:44
Avatar munega miao
😴
19 mag 2026 alle 20:43
Penso troppo...
19 mag 2026 alle 20:32
Avatar Gab 💋
giorno 1 senza giga
6
19 mag 2026 alle 11:52
Anonimo
cof cof
19 mag 2026 alle 20:12
La doccia its not for the weak
it's for the month
1
19 mag 2026 alle 20:08
1
19 mag 2026 alle 11:39
POV: nogae viene beccato in un spogliatoio per donne del 1800, con un taccuino con cui disegnava le caviglie delle donzelle.
0:00
1
19 mag 2026 alle 19:44
Avatar eos 🌸
miffi hai messo like che mi dici delle mani di skiodato allora miffi siete fidanzati O FORSE
è il tuo migliore amico
O FORSE È IL FRATELLO DELLA TUA MIGLIORE AMICA AUTORIMESSSA
4
19 mag 2026 alle 19:43
Hint @ 2026