miffi hai messo like che mi dici delle mani di skiodato allora miffi siete fidanzati O FORSE
è il tuo migliore amico
O FORSE È IL FRATELLO DELLA TUA MIGLIORE AMICA AUTORIMESSSA
è il tuo migliore amico
O FORSE È IL FRATELLO DELLA TUA MIGLIORE AMICA AUTORIMESSSA
venerdì in fiera ho rivisto una persona con cui ho tagliato i rapporti da un anno, e oggi ha ricominciato a scrivermi come se nulla fosse.
Lo devo bloccare sul nascere, o si illude che sia tutto apposto quando ho avuto dei motivi ben specifici per allontanarmi
Lo devo bloccare sul nascere, o si illude che sia tutto apposto quando ho avuto dei motivi ben specifici per allontanarmi
Vostro frutto preferito?
-stregatto
-autorimessa
-femto
poi il nome sembra fezco
and in fezco we trust
-autorimessa
-femto
poi il nome sembra fezco
and in fezco we trust
terza persona preferita della settimana!!!
Ho appena visto che sabato ci saranno quasi 30 gradi da me, la temperatura adatta per andare al mare
c'è gl0ffy, c'è Eos, c'è Mahdi
low cortisol Hint
low cortisol Hint
la mia airfryer ha la lucina così che io possa vedere come cuociono le patate
cmq ebbene si ragazzi non ho mai lavorato
sto piangendo ho trovato 500 lire per terra
Quale dei beatles bacereste
non vi fermate a ciò che vi viene detto o chiesto, andate oltre. Pensate
sto investigando su miffi e skiodato.
commenta ti dico se sei uno spazzolino o un dentifricio
Io sono team anguria
cmq il mio capo ha detto che mi vede alle volte che osservo le interazioni tra lei e i suoi genitori, dicendo anche che si vede che ho "malinconia" (non proprio)
no in realtà è solo osservazione e basta, non ho la minima idea di come funziona un rapporto normale tra genitori e figli quindi mi tocca osservare e capire
se no non ci capirei niente ddgli altri e non si può vivere normalmente senza un po' di ricerca sul campo
no in realtà è solo osservazione e basta, non ho la minima idea di come funziona un rapporto normale tra genitori e figli quindi mi tocca osservare e capire
se no non ci capirei niente ddgli altri e non si può vivere normalmente senza un po' di ricerca sul campo
chissà che colore ha l'abisso 
anche voi mettete delle calze sbagliate per potervi sentire più liberi senza aver sprecato il libero arbitrio
dimmi che mi ami DIMMELOOOOOOOOOO
mi sento di voler prendere a sassate qualcuno
Immaginate ammalarsi a maggio, non potrei mai essere io (sono io)
theres not love between us just farts 😢
MOLTO SUS
sarò traumatizzata dal nome vb
sarò traumatizzata dal nome vb
sus
sinner bara a wordle
Il mio difetto più grande è che non amerò nessuno più di quanto amo le piadine
mi sveglio sempre più stanco di quando sono andato a dormire
Anonimo
DOOOLCE EEEE SENTIRE COOME NEL MIO CUOOORE, OOOOOOOORA UMILMENTE STA NASCEEENDO AMOOOORE. DOLCE EEEE CAPIRE CHE NON SON PIÙ SOOOOLO MAAAAAAA CHE SON PAARTE DI UNA IMMEENSA VITA
Anonimo Riflessione
Nessuna persona felice vorrebbe avere qualcuno di messo molto male affianco
Anonimo
oggigiorno gli uomini tutti maschilisti pazzi coi capelli colorati ma io il mio ragazzo lo conobbi proprio con un fischio per strada e ne siamo orgogliosi🥰🥰 tradizioni
Quando provi a fargli capire che il cat calling è sbagliato ma è uno di quegli uomini che ragionano col cazzo quindi è meglio che vai a parlare al muro che capisce di più
Non discutero della particolare dieta di Kerosene