venerdì in fiera ho rivisto una persona con cui ho tagliato i rapporti da un anno, e oggi ha ricominciato a scrivermi come se nulla fosse.
Lo devo bloccare sul nascere, o si illude che sia tutto apposto quando ho avuto dei motivi ben specifici per allontanarmi
@rosolia