cmq il mio capo ha detto che mi vede alle volte che osservo le interazioni tra lei e i suoi genitori, dicendo anche che si vede che ho "malinconia" (non proprio)
no in realtà è solo osservazione e basta, non ho la minima idea di come funziona un rapporto normale tra genitori e figli quindi mi tocca osservare e capire
se no non ci capirei niente ddgli altri e non si può vivere normalmente senza un po' di ricerca sul campo
@deadgrounds