Бог со мной.
4
19 mag 2026 alle 17:33
Avatar Gab 💋
se oggi mi investissero, sarebbe la cosa meno brutta della giornata
19 mag 2026 alle 17:31
come mi presento a lezione:
24
18 mag 2026 alle 11:24
cazzo mi sa che ho mangiato l'etichetta
oh wow un uomo che fa cose da uomo tipo non guardare, non pensare e non capire quello che sta facendo perché o guarda o pensa o capisce!
10
18 mag 2026 alle 21:56
probabilmente io mam e zia andremo al concerto dei three days grace a Bologna :) ringrazio utente di hint per avermelo detto
19 mag 2026 alle 17:14 (modificato)
mancano 4 giorni al mio compleanno cmq……..
paurw
3
18 mag 2026 alle 19:24
va bene adesso total zen 🧘🏻‍♀️ mi ascolto la musica rilassante 🧘🏻‍♀️ finisco di fare due cose 🧘🏻‍♀️ e poi nanna 🧘🏻‍♀️
18 mag 2026 alle 21:35
Avatar eos 🌸
OK CINQUE COSE SU DI ME. 4 SONO VERE E 1 FALSA

(trova quella falsa)
da piccola avevo dei gattini come animali domestici
una volta ho quasi calpestato un serpente
da piccola cantavo in un coro
ho paura del film the ring
ho subito un intervento quando ero piccola
7
18 mag 2026 alle 19:16
indovinate la cosa falsa su di me
ho casa piena di piante e aquari
ho un fidanzato immaginario femboy
comunico con gli spiriti e cose cosi
i miei generi musicali variano da musica francese fino a trasch rock americano prendendo tipo 6-7 generi musicali random
zio tassista che ogni tanto mi porta in macchina a vedere il suo lavoro
Voto Anonimo 11 voti
19 mag 2026 alle 16:43
Vi prego non lasciatemi mai piu a casa da solo perche pensavo di star parlando con il mio cane ma poi ha abbaiato dal giardino mi sono stra cagato addosso
6
19 mag 2026 alle 8:19
Indivina la roba sbagliata su di me
Non riesco ad ingoiare le pastiglie
Ero ossessionato dai peluche (gotta catch em all)
Avevo un amico immaginario (ero sempre solo)
Non sono mai stato in ospedale
19 mag 2026 alle 16:33
Come mi guarda dio dopo avermi calato al mondo con una vita di stenti e atroci sofferenze
18 mag 2026 alle 18:51
Ahahahaha banana 🍌🙂
2
19 mag 2026 alle 16:25
guardando le maghette in aula
1
19 mag 2026 alle 8:01
scimmia sola scimmia debole, scimmie unite scimmie forti
18 mag 2026 alle 20:51
comunque stiamo già a tre qua sopra con la febbre, una strage ok
1
18 mag 2026 alle 18:32
Avatar eos 🌸
commenta ti dico se sei un sasso o una pietra
35
19 mag 2026 alle 16:06
cagata ma graziata
19 mag 2026 alle 16:05
Quanto è piccino il gattino di moop
6
18 mag 2026 alle 18:26
oggi dovevo fare inglese, scienze e italiano
cosa ho fatto:
  • dormito
  • letto di stupri
  • iniziato un nuovo diario
  • letto vita morte e miracoli del soggetto di tale diario
  • contemplato se sono ancora sana di mente (la conclusione è no)
  • giretto in moto (me ne sono pentita)

tra mezz'ora devo andare ad allenamento ed impressionare il nuovo allenatore perché voglio essere l'mvp della prossima stagione
19 mag 2026 alle 16:03
voi siete troppo buoni
io avrei risposto vaffanculo ad almeno 99/100 delle cose che scrivono
19 mag 2026 alle 15:56
Ne ho troppe che mi piacciono, giuro che metto solo queste e poi la smetto ahah
Altre molto carine erano questa di Rembrandt (anche se mi sembra che l' attribuzione fosse incerta) di cui non ricordo il nome:In foto non rende ma vi assicuro che dal vivo la resa della luce è spettacolare.

Poi vabbè, Monet... non credo ci sia bisogno nemmeno di parlare:E poi per cambiare un po':Esecuzione di Lady Jane Grey, molto grande, estremamente coinvolgente .Venere e Marte di Botticelli, mi piace molto la raffigurazione di Venere Questo lo conoscevo ed è molto particolare, però non ricordo l' autore
di monet c'è ne da parlare invece, per esempio la 4 immagine fra quelle di monet, ha scavato nella mente umana a trovato i luoghi piu belli della mente, la teoria prospect- refuge formulta anni dopo monet da Jay Appleton rivela che, l'uomo essendo che anni fa viveca nelle praterie e steppe l'immagine di un posco accogliente con una casa una pianta bassa o magari un cumulo di fieno, unite all'orizzonte piatto e alle luci della sera trasmettono un ambiente sicuro e bello perce fa venire i ricordi della prateria, monet a trovato colori bellissimi immagini che prendono quella tua parte della mente da prateria e te la fa vedere te la illumina con quei colori ti hakera la mente per farti vedere chi sei e da dove vieni cin il paesaggio bellissimo per far sentire la tua mente vene al sicuro nelle steppe come mgliaglia di anni fa lo stesso risso della sera gli stessi cumuli di paglia di una volta, poi questo e uno e ce ne sarebbe da parlare sulla prima immagine del ponte che collega 2 sponde il te nigredo e il te agredo, ce ne da parlare di monet più di molti altri artisti
2
18 mag 2026 alle 23:04
Avatar eos 🌸
pk mi nominate nei post più strani e inquietanti
19 mag 2026 alle 15:30
19 mag 2026 alle 15:20
Avatar kiyomi_ Proposta
Avete pochi secondi per rispondere si o no veloce
Si
10
No
3
Voto Anonimo 13 voti
2
19 mag 2026 alle 15:20
Vabbè raga, vado a farmi le mie incredibili 5 ore (forse) di sonno...
Se domani sopravvivo è un miracolo.
Notte⭐
1
18 mag 2026 alle 22:35
sono settimane che ci scassano il cazzo le associazioni studentesche elemosinando dei voti, oggi abbiamo raggiunto il culmine con loro appostati davanti le aule che dicono "ti accompagno io al seggio basta che voti per me".
se ci vado gli disegno un cazzo gigante non me ne potrebbe fregare meno
19 mag 2026 alle 6:57
Avatar eos 🌸
ora prendo una caramella mi fa male anche deglutire
2
19 mag 2026 alle 15:18
Avatar munega miao
1 babbà
19 mag 2026 alle 15:15
二十二
3
18 mag 2026 alle 22:24
Marco senza fronte
18 mag 2026 alle 22:15
non possiamo piacere a tutti pcche si vulev piace a tutt quant nascevo cioccolata, cioccolata non sono nata
2
18 mag 2026 alle 19:28 (modificato)
Avatar eos 🌸
MA COME AVETE FATTO
5
18 mag 2026 alle 19:27
Non vedo l'ora di andare al mare
19 mag 2026 alle 14:52
non sembra neanche più una chitarra
0:00
38
18 mag 2026 alle 19:26
chissà che colore ha l'abisso
un altro leggermente più niche
(ma comunque famosissimo)
18 mag 2026 alle 19:23
Mi sono accorta di avere oltre 2000 foto in galleria
19 mag 2026 alle 14:45
Anonimo
guardate bellina la casa dei miei vicini di casaa parte per la porta del garage (ovviamente finta) e i cancelli è abbastanza fedele
5
18 mag 2026 alle 19:12
Ogni decisione che devo prendere è un lungo travaglio fra i sì i no e i forse ma che puntualmente mi porta a non rischiare mai, a sopravvivere passivamente
19 mag 2026 alle 14:30
Hint @ 2026