Бог со мной.
se oggi mi investissero, sarebbe la cosa meno brutta della giornata
oh wow un uomo che fa cose da uomo tipo non guardare, non pensare e non capire quello che sta facendo perché o guarda o pensa o capisce!
probabilmente io mam e zia andremo al concerto dei three days grace a Bologna :) ringrazio utente di hint per avermelo detto
mancano 4 giorni al mio compleanno cmq……..
paurw
paurw
va bene adesso total zen 🧘🏻♀️ mi ascolto la musica rilassante 🧘🏻♀️ finisco di fare due cose 🧘🏻♀️ e poi nanna 🧘🏻♀️
OK CINQUE COSE SU DI ME. 4 SONO VERE E 1 FALSA
(trova quella falsa)
(trova quella falsa)
da piccola avevo dei gattini come animali domestici
una volta ho quasi calpestato un serpente
da piccola cantavo in un coro
ho paura del film the ring
ho subito un intervento quando ero piccola
indovinate la cosa falsa su di me
ho casa piena di piante e aquari
ho un fidanzato immaginario femboy
comunico con gli spiriti e cose cosi
i miei generi musicali variano da musica francese fino a trasch rock americano prendendo tipo 6-7 generi musicali random
zio tassista che ogni tanto mi porta in macchina a vedere il suo lavoro
Voto Anonimo 11 voti
Vi prego non lasciatemi mai piu a casa da solo perche pensavo di star parlando con il mio cane ma poi ha abbaiato dal giardino mi sono stra cagato addosso
Indivina la roba sbagliata su di me
Non riesco ad ingoiare le pastiglie
Ero ossessionato dai peluche (gotta catch em all)
Avevo un amico immaginario (ero sempre solo)
Non sono mai stato in ospedale
Come mi guarda dio dopo avermi calato al mondo con una vita di stenti e atroci sofferenze
Ahahahaha banana 🍌🙂
scimmia sola scimmia debole, scimmie unite scimmie forti
comunque stiamo già a tre qua sopra con la febbre, una strage ok
commenta ti dico se sei un sasso o una pietra
cagata ma graziata
Quanto è piccino il gattino di moop
oggi dovevo fare inglese, scienze e italiano
cosa ho fatto:
tra mezz'ora devo andare ad allenamento ed impressionare il nuovo allenatore perché voglio essere l'mvp della prossima stagione
cosa ho fatto:
- dormito
- letto di stupri
- iniziato un nuovo diario
- letto vita morte e miracoli del soggetto di tale diario
- contemplato se sono ancora sana di mente (la conclusione è no)
- giretto in moto (me ne sono pentita)
tra mezz'ora devo andare ad allenamento ed impressionare il nuovo allenatore perché voglio essere l'mvp della prossima stagione
voi siete troppo buoni
io avrei risposto vaffanculo ad almeno 99/100 delle cose che scrivono
io avrei risposto vaffanculo ad almeno 99/100 delle cose che scrivono
Ne ho troppe che mi piacciono, giuro che metto solo queste e poi la smetto ahah
Altre molto carine erano questa di Rembrandt (anche se mi sembra che l' attribuzione fosse incerta) di cui non ricordo il nome:
In foto non rende ma vi assicuro che dal vivo la resa della luce è spettacolare.
Poi vabbè, Monet... non credo ci sia bisogno nemmeno di parlare:



E poi per cambiare un po':
Esecuzione di Lady Jane Grey, molto grande, estremamente coinvolgente .
Venere e Marte di Botticelli, mi piace molto la raffigurazione di Venere
Questo lo conoscevo ed è molto particolare, però non ricordo l' autore
Altre molto carine erano questa di Rembrandt (anche se mi sembra che l' attribuzione fosse incerta) di cui non ricordo il nome:
Poi vabbè, Monet... non credo ci sia bisogno nemmeno di parlare:
di monet c'è ne da parlare invece, per esempio la 4 immagine fra quelle di monet, ha scavato nella mente umana a trovato i luoghi piu belli della mente, la teoria prospect- refuge formulta anni dopo monet da Jay Appleton rivela che, l'uomo essendo che anni fa viveca nelle praterie e steppe l'immagine di un posco accogliente con una casa una pianta bassa o magari un cumulo di fieno, unite all'orizzonte piatto e alle luci della sera trasmettono un ambiente sicuro e bello perce fa venire i ricordi della prateria, monet a trovato colori bellissimi immagini che prendono quella tua parte della mente da prateria e te la fa vedere te la illumina con quei colori ti hakera la mente per farti vedere chi sei e da dove vieni cin il paesaggio bellissimo per far sentire la tua mente vene al sicuro nelle steppe come mgliaglia di anni fa lo stesso risso della sera gli stessi cumuli di paglia di una volta, poi questo e uno e ce ne sarebbe da parlare sulla prima immagine del ponte che collega 2 sponde il te nigredo e il te agredo, ce ne da parlare di monet più di molti altri artisti
pk mi nominate nei post più strani e inquietanti
Avete pochi secondi per rispondere si o no veloce
Si
10 No
3Voto Anonimo 13 voti
Vabbè raga, vado a farmi le mie incredibili 5 ore (forse) di sonno...
Se domani sopravvivo è un miracolo.
Notte⭐
Se domani sopravvivo è un miracolo.
Notte⭐
sono settimane che ci scassano il cazzo le associazioni studentesche elemosinando dei voti, oggi abbiamo raggiunto il culmine con loro appostati davanti le aule che dicono "ti accompagno io al seggio basta che voti per me".
se ci vado gli disegno un cazzo gigante non me ne potrebbe fregare meno
se ci vado gli disegno un cazzo gigante non me ne potrebbe fregare meno
ora prendo una caramella mi fa male anche deglutire
1 babbà
二十二
non possiamo piacere a tutti pcche si vulev piace a tutt quant nascevo cioccolata, cioccolata non sono nata
MA COME AVETE FATTO
Non vedo l'ora di andare al mare
non sembra neanche più una chitarra
(ma comunque famosissimo)
Mi sono accorta di avere oltre 2000 foto in galleria
Anonimo
guardate bellina la casa dei miei vicini di casa
a parte per la porta del garage (ovviamente finta) e i cancelli è abbastanza fedele
Ogni decisione che devo prendere è un lungo travaglio fra i sì i no e i forse ma che puntualmente mi porta a non rischiare mai, a sopravvivere passivamente