Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
scumociadisosxravinous
non sembra neanche più una chitarra
0:00
1x
@icecube
❄️
19:41 18 mag
CHE FIGATA
@scumociadisosxravinous
OP
20:11 18 mag
@icecube
l'ho scritta io lol
@icecube
comunque sono convinto che gli assoli di chitarra del metal tecnico ti piacerebbero
@icecube
https://open.spotify.com/intl-it/track/2t76ryuVBXm2HOQkpejaxC?si=cc3f418f78b14ea6
ascolta questa canzone
@icecube
❄️
22:03 18 mag
@glucose
ora lo fo
@glucose
comunque ancora più assurdo se l'hai composta tu wild
hai talento
@scumociadisosxravinous
OP
5:08 19 mag
@icecube
ma non credo
@scumociadisosxravinous
OP
17:11 18 giu
@protagora
@Protagora
17:12 18 giu
@scumociadisosxravinous
sentiamo
@scumociadisosxravinous
molto latino hahaha
@scumociadisosxravinous
è la stessa tecnica che mi dicevi?
@scumociadisosxravinous
OP
17:13 18 giu
@Protagora
si però fatto con cambi molto veloci rispetto l’altra canzone che hai sentito
@Protagora
credo sia la cosa più difficile che so fare
@Protagora
17:14 18 giu
@scumociadisosxravinous
nell'audio sembra semplicissimo invece
@scumociadisosxravinous
cioè? Quindi che differenza c'è?
@scumociadisosxravinous
OP
17:16 18 giu
@Protagora
che oltre e fare il tremolo devo farlo cambiando corda, è difficilissimo cambiare corda così velocemente senza colpire le altre
@Protagora
17:17 18 giu
@scumociadisosxravinous
ahh va bene ho capito
@scumociadisosxravinous
quanto ci hai messo a imparare sta roba?
@scumociadisosxravinous
OP
17:39 18 giu
@Protagora
dopo 3 mesi riuscivo a fare qualcosina, ti direi 6 mesi per fare qualcosa come 10 secondi senza errori
@Protagora
17:42 18 giu
@scumociadisosxravinous
penso ci voglia anche della resistenza per fare sta cosa
@scumociadisosxravinous
io con la tendinite starei già raccogliendo il polso da terra
@scumociadisosxravinous
OP
17:43 18 giu
@Protagora
e invece no
@Protagora
cioè sì, ma neanche così tanta, è tutta tecnica, non deve richiedere sforzo il tremolo, se ti affatichi il braccio stai sbagliando
@Protagora
ho due grissini come braccia e inizio a stancarmi del tremolo dopo almeno 2 minuti
@Protagora
17:45 18 giu
@scumociadisosxravinous
eh ma allora correggimi se sbaglio devi trovare un equilibrio tra un movimento concentrato e un movimento rilassato
@scumociadisosxravinous
OP
17:45 18 giu
@Protagora
no devi essere rilassatissimo
@Protagora
il problema è farlo rilassato ma preciso
@Protagora
17:46 18 giu
@scumociadisosxravinous
eh appunto, perché se fai ciondolare troppo la mano prendi tutte le corde no?
@scumociadisosxravinous
OP
17:48 18 giu
@Protagora
esatto è un po’ lì il difficile, braccio rilassato ma devi colpire solo una corda
@Protagora
poi non c’è una regola fissa, il segreto è provare in tanti modi diversi finché non trovi la posizione che ti piace
@Protagora
17:49 18 giu
@scumociadisosxravinous
ecco si, è tipo giocare a freccette
@scumociadisosxravinous
il bello di suonare gli strumenti è proprio che ognuno lo può fare a modo suo purché esca un suono decente hahaha
@scumociadisosxravinous
OP
18:06 18 giu
@Protagora
ecco a riguardo ci sono proprio delle “mosse” che fanno quando suonano e sono a metà tra il figo e il cringe io le adoro
@Protagora
18:08 18 giu
@scumociadisosxravinous
tipo le robe che facevano negli anni '60
@scumociadisosxravinous
tipo Jimi che suonava la chitarra coi denti
@scumociadisosxravinous
OP
18:12 18 giu
@Protagora
ce ne sono di tutti i tipi fidati
@Protagora
18:13 18 giu
@scumociadisosxravinous
tu a che mosse pensavi?
@icecube
❄️