Anonimo
ho perso la voce
2
19 mag 2026 alle 5:55
nn vedo l’ora di tagliarmi sti capelli nn li sopporto più
godo che sabato li taglio dopo 2 anni e mezzo madonnw mi faccio PELATA
no scherzo vb
8
18 mag 2026 alle 18:51
scusate pensavo fosse un semplice cocainomane pk una volta ricordo di aver visto un video della bambina che tirava bestemmioni e i miei mi hanno ritirato il telefono x 3 giorni, quindi nn ho mai potuto approfondire la sua storia
6
18 mag 2026 alle 21:31
Avatar icecube ❄️
18 mag 2026 alle 16:34
Avatar eos 🌸
SECONDA PERSONA PREFERITA DELLA SETTIMANA OLTRE STREGATTO:
AUTORIMESSA
19 mag 2026 alle 14:06
Domani ho una verifica e nessuno mel aveva detto 😰
19 mag 2026 alle 14:05
voglio lavarmi nella doccia di @Katyusha ...no nel senso
18 mag 2026 alle 18:38
Avatar Protagora badge Riflessione
Questi (Salvini) vogliono togliere la cittadinanza al responsabile del casino di Modena. Giusto un dettaglio così eh, per essere puntigliosi: è figlio di immigrati, è nato qui e ha studiato qui, è italiano.
Adesso, esattamente, dopo avergli tolto la cittadinanza dove lo rimpatriamo?! Gli facciamo fare il giro del mondo in mongolfiera e lo riportiamo a Modena o non lo so lanciamolo con la catapulta e il paese dove cade se lo tiene?!

Ormai l'assenza di collegamenti sinaptici in Salvini è scontata, mi stupisce che qualcuno possa sentire queste boiate e pensare "cazzo che genio, ecco perché è lui il ministro dei trasporti"
procede ad aspettare tre ore in stazione per un interregionale
14
18 mag 2026 alle 18:31 (modificato)
Datemi una doccia cosi e la fo anche piu volte al mese
23
18 mag 2026 alle 18:29 (modificato)
Avatar icecube ❄️
è proprio whimsical
1
18 mag 2026 alle 18:29
Avatar Moop ⭐️
oh no forse la febbre sta scendendo e nonmi sentirò più giustificata. a nn fare una sega
1
18 mag 2026 alle 18:22
Avatar eos 🌸
questioni cubiche (?)
quella è una nonna gotica
2
19 mag 2026 alle 13:42
3
18 mag 2026 alle 20:51
Anonimo
vi ricordate quando integrale prese la corona di eos
2
19 mag 2026 alle 13:33
Avatar eos 🌸
integrale mi sta bullizzando xk lui è stato mod
19 mag 2026 alle 13:24
più la bevi meno fa schifo, forse con qualche altro sorso mi piace anche
19 mag 2026 alle 13:17
Avatar eos 🌸
ok io mi elimino.
19 mag 2026 alle 13:12
ce qualche altr* ossessionato da questo genere musicale? e bellissimo 😭😭😭
19 mag 2026 alle 13:08
Avatar eos 🌸
è palesemente un troll secondo me
ma come cristo si fa a trollare sul fascismo
sulle dittature
chiamatemi politically correct ma io il dark humor non lo capisco
le battute sull’olocausto non le capisco
gli scherzi dove si inneggia a mussolini non li capisco
19 mag 2026 alle 13:03
1
18 mag 2026 alle 11:55
tanti auguri @ice spero che quest'anno sia di mal auspicio...
ti conviene non uscire di casa oggi che se ti becco
Il violente, l’assassino, lo stupratore, l’usurpatore, l’osuraio.
1
19 mag 2026 alle 12:56
Avatar eos 🌸
ma chi sono sti tizi oh mio dio hint non è un luogo estremista ho paura ma poi come cazzo fai ad essere contro il capitalismo e allo stesso tempo contro il marxismo
marx si sta rivoltando nella tomba
4
19 mag 2026 alle 12:55
Eliminato
Originale
lo volete capire che l'avete persa la guerra? che per il vostro genocidio del cazzo adesso vi prendiamo tutto il dombass regalato da quel traditore di trump? nazisti scappellati abbiamo vintoo trump ci da la russia libera dagli attacchi vostri e sottomesso avete persooo haha
19 mag 2026 alle 12:46
Anonimo
Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo.
19 mag 2026 alle 12:39
Avatar eos 🌸
nogae mi fa paura oggi
NON HO PIÙ PAURA
19 mag 2026 alle 12:36 (modificato)
Avatar eos 🌸
nogae oggi mi ricorda la sua versione sarda e baddie io non dimentico quella tv!!
2
19 mag 2026 alle 12:36 (modificato)
18 mag 2026 alle 19:51
Avatar Ardeskinho Homeles
Io amo i cetriolini sottaceto.
18 mag 2026 alle 23:13
nn lo so sec me l’attesa x un evento (tipo il compleanno) è quasi + bella dell’evento stesso
4
18 mag 2026 alle 19:43
@Togata otasbutra mi sta mettendo troppo in difficoltà, riesco a uccidere tutti insieme i primi 3 bot senza problemi, ma quelli verdi giganti non riesco, scappano sempre. Ren e haru non mi bastano. Eppure mi potenzio attacco e difesa
Quel bot è l*unico che non riesco anche in 50 tentativi
Dammi consigli
97
19 mag 2026 alle 12:26
io mi sono fatto gli orecchini da solo anni fa con una cannula

mi sa che voglio farmi pure altri buchi non so se ho il coraggio per farlo di nuovo o no e dover pagare 50 euro uno che mi alita l'orecchio sinceramente anche no
16
19 mag 2026 alle 12:25
19 mag 2026 alle 12:23
sento il cuore sospeso
1
18 mag 2026 alle 19:36
Clavicular moggato dal giudice
18 mag 2026 alle 23:03
farò da beta tester alla propaganda acido glicolico e crema nivea
19 mag 2026 alle 12:18
Avatar eos 🌸
Ma quanto è figo il tema master? Io voglio tutti i master esistenti e li avrò!
io voglio un tema principessa
10
18 mag 2026 alle 22:56
19 mag 2026 alle 12:09
Avatar edi__02 🦂
Che serie mastodontica che è From
3
19 mag 2026 alle 12:04
Hint @ 2026