Anonimo
ho perso la voce
nn vedo l’ora di tagliarmi sti capelli nn li sopporto più
godo che sabato li taglio dopo 2 anni e mezzo madonnw mi faccio PELATA
no scherzo vb
godo che sabato li taglio dopo 2 anni e mezzo madonnw mi faccio PELATA
no scherzo vb
scusate pensavo fosse un semplice cocainomane pk una volta ricordo di aver visto un video della bambina che tirava bestemmioni e i miei mi hanno ritirato il telefono x 3 giorni, quindi nn ho mai potuto approfondire la sua storia
SECONDA PERSONA PREFERITA DELLA SETTIMANA OLTRE STREGATTO:
AUTORIMESSA
AUTORIMESSA
Domani ho una verifica e nessuno mel aveva detto 😰
Questi (Salvini) vogliono togliere la cittadinanza al responsabile del casino di Modena. Giusto un dettaglio così eh, per essere puntigliosi: è figlio di immigrati, è nato qui e ha studiato qui, è italiano.
Adesso, esattamente, dopo avergli tolto la cittadinanza dove lo rimpatriamo?! Gli facciamo fare il giro del mondo in mongolfiera e lo riportiamo a Modena o non lo so lanciamolo con la catapulta e il paese dove cade se lo tiene?!
Ormai l'assenza di collegamenti sinaptici in Salvini è scontata, mi stupisce che qualcuno possa sentire queste boiate e pensare "cazzo che genio, ecco perché è lui il ministro dei trasporti"
procede ad aspettare tre ore in stazione per un interregionale
Adesso, esattamente, dopo avergli tolto la cittadinanza dove lo rimpatriamo?! Gli facciamo fare il giro del mondo in mongolfiera e lo riportiamo a Modena o non lo so lanciamolo con la catapulta e il paese dove cade se lo tiene?!
Ormai l'assenza di collegamenti sinaptici in Salvini è scontata, mi stupisce che qualcuno possa sentire queste boiate e pensare "cazzo che genio, ecco perché è lui il ministro dei trasporti"
procede ad aspettare tre ore in stazione per un interregionale
è proprio whimsical
oh no forse la febbre sta scendendo e nonmi sentirò più giustificata. a nn fare una sega
questioni cubiche (?)
quella è una nonna gotica
quella è una nonna gotica
Anonimo
vi ricordate quando integrale prese la corona di eos
integrale mi sta bullizzando xk lui è stato mod
più la bevi meno fa schifo, forse con qualche altro sorso mi piace anche 
ok io mi elimino.
ce qualche altr* ossessionato da questo genere musicale? e bellissimo 😭😭😭
è palesemente un troll secondo me
ma come cristo si fa a trollare sul fascismo
sulle dittature
chiamatemi politically correct ma io il dark humor non lo capisco
le battute sull’olocausto non le capisco
gli scherzi dove si inneggia a mussolini non li capisco
ma come cristo si fa a trollare sul fascismo
sulle dittature
chiamatemi politically correct ma io il dark humor non lo capisco
le battute sull’olocausto non le capisco
gli scherzi dove si inneggia a mussolini non li capisco
tanti auguri @ice spero che quest'anno sia di mal auspicio...
ti conviene non uscire di casa oggi che se ti becco
ti conviene non uscire di casa oggi che se ti becco
Il violente, l’assassino, lo stupratore, l’usurpatore, l’osuraio.
ma chi sono sti tizi oh mio dio hint non è un luogo estremista ho paura ma poi come cazzo fai ad essere contro il capitalismo e allo stesso tempo contro il marxismo
marx si sta rivoltando nella tomba
marx si sta rivoltando nella tomba
Eliminato
Originale
lo volete capire che l'avete persa la guerra? che per il vostro genocidio del cazzo adesso vi prendiamo tutto il dombass regalato da quel traditore di trump? nazisti scappellati abbiamo vintoo trump ci da la russia libera dagli attacchi vostri e sottomesso avete persooo haha 
Anonimo
Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo. Pazzo? Ero pazzo una volta... mi hanno chiuso in una stanza, una stanza di gomma, una stanza di gomma piena di ratti, e i ratti mi fanno diventare pazzo.
nogae mi fa paura oggi
NON HO PIÙ PAURA
NON HO PIÙ PAURA
nogae oggi mi ricorda la sua versione sarda e baddie io non dimentico quella tv!!
Io amo i cetriolini sottaceto.
nn lo so sec me l’attesa x un evento (tipo il compleanno) è quasi + bella dell’evento stesso
@Togata otasbutra mi sta mettendo troppo in difficoltà, riesco a uccidere tutti insieme i primi 3 bot senza problemi, ma quelli verdi giganti non riesco, scappano sempre. Ren e haru non mi bastano. Eppure mi potenzio attacco e difesa
Quel bot è l*unico che non riesco anche in 50 tentativi
Dammi consigli
Quel bot è l*unico che non riesco anche in 50 tentativi
Dammi consigli
io mi sono fatto gli orecchini da solo anni fa con una cannula
mi sa che voglio farmi pure altri buchi non so se ho il coraggio per farlo di nuovo o no e dover pagare 50 euro uno che mi alita l'orecchio sinceramente anche no
mi sa che voglio farmi pure altri buchi non so se ho il coraggio per farlo di nuovo o no e dover pagare 50 euro uno che mi alita l'orecchio sinceramente anche no
sento il cuore sospeso
Clavicular moggato dal giudice
farò da beta tester alla propaganda acido glicolico e crema nivea
Ma quanto è figo il tema master? Io voglio tutti i master esistenti e li avrò!
io voglio un tema principessa
Che serie mastodontica che è From