voglio farmi crescere i capelli fino al pavimento
8
18 mag 2026 alle 19:19
Avatar eos 🌸
ma pk integrale ha sempre dei nomi da puttana russa
18 mag 2026 alle 19:11
Abbiamo un NUOVO CALABRESE
18
18 mag 2026 alle 19:08
Avatar Ardeskinho Homeles
Ma quanto è figo il tema master? Io voglio tutti i master esistenti e li avrò!
30
18 mag 2026 alle 22:35
Le gallette erano gommose, chissà da quanto erano aperte
5
18 mag 2026 alle 19:06
VINSERO BATTAGLIE GRAZIE ALLA LORO?
4
18 mag 2026 alle 19:04
goodevilsoul
3
18 mag 2026 alle 19:04
Avatar icecube ❄️
ma che problemi ha Instagram CHI GLI HA DATO IL PERMESSO DI INVIARMI POST nelle notifiche CIOÈ NELLE NOTIFICHE IO APRO LE NOTIFICHE E HO UN POST DI IG MA CHI TE L'HA CHIESTO

CHE NON L'HO MAI USATO E NON SA IL MIO ALGORITMO E MI DÀ DELL'UOMO MEDIO CHE RAGIONA CON IL

MA 🍭🍬❤️ COSA MA FOTTETEVI ora lo disinstallo guardo la pagina di hint da PC
5
18 mag 2026 alle 22:31
7
18 mag 2026 alle 19:02
Avatar edi__02 🦂
Traffico + sole cocente + macchina senza aria condizionata = bestemmie assicurate
19 mag 2026 alle 11:38
Avatar good.soul badge Riflessione
ma dostoevskij disse ☝🏻
3
18 mag 2026 alle 18:51
Nessuno:
Lo sfondo che avevo messo in un pc della scuola a ottobre 2024 quando ancora facevo alberghiero (palese poi l'avranno cambiato💔💔)Che poi quello accanto aveva invece un wallpaper di Persona 5 capite io ho conosciuto così il gioco
3
18 mag 2026 alle 13:46
grr
2
18 mag 2026 alle 13:43
meloni e salvini appena annusano un potenziale cognome straniero in un qualche reato scopano per festeggiare 100%
18 mag 2026 alle 18:25
Avatar icecube ❄️
che buone le mele madò sono uno shinigami
18 mag 2026 alle 21:51
cmq oggettivamente parlando c’è proprio tranquillità su hint
Percependo Hint:
6
18 mag 2026 alle 18:20
Avatar eos 🌸
io e mio padre abbiamo litigato
mi ha lanciato addosso tutta l’acqua che aveva dentro il bicchiere
devo anche ringraziarlo di non avermi lanciato il bicchiere eh
che palle sono già raffreddata, mo per colpa sua ho di nuovo mal di gola
ma perché non va in terapia cazzo
4
18 mag 2026 alle 18:10
Io non bevo caffè
14
18 mag 2026 alle 21:35
Anonimo
Se non fosse che costa di più io preferirei bere le cose in bottiglia di plastica es la cola / Sprite o acqua gassata . Bevendole con la bottiglia di vetro . Meno uso di plastica ecc e in confronto alle bottiglie di plastica che si possono riciclare così poco che è più facile direttamente bruciarle che riciclarle fa lo stesso effetto . Seriamente molte volte finiscono in inceneritori
1
19 mag 2026 alle 10:49
Chissà quando arriva la mia coinquilina palestinese, raga che vergogna io l'inglese non lo so parlare
3
19 mag 2026 alle 10:45
14
18 mag 2026 alle 13:04
1
18 mag 2026 alle 21:17
18 mag 2026 alle 12:54
Mi sn fata aiutata re dalla mia vicina perché son incapace, me l*ha messa meglio di come fanno i negozi. Godo ora sono a posto. Quasi non sembra ci sia.
Se chiedete, ho preso la skull & Co Che era super consigliata da tutti e che ha il robo per installazione easy
7
19 mag 2026 alle 10:29
10
18 mag 2026 alle 12:52
io AMO i giochini con le pedine, tipo monopoly, il salto dell'oca, MARIO PARTY
18 mag 2026 alle 21:09
È vero giocare insieme a carte è bello ma sapete cods è ancora più bello? Barare a carte e anche ai giochi da tavolo o miei amici non mo fanno fare più il banchiere
11
18 mag 2026 alle 21:07
Like really c'è gente che spreca le sue giornate parlando male DI ME? DI ME MA SUL SERIO PUAHAHSHSHHSHSHW STO RIFENDO TROPPO
8
18 mag 2026 alle 20:46
Eliminato
Originale
gli unici che negano il genocidio in palestina sono i sionisti e i trumpisti.
Ogni giorno vengono uccise persone nella popolazione di gaza, più di 75000 sono quelle dichiarate morte, tra dispersi e rapiti si pensa che in realtà i morti possano aver superato il muro delle 300k unità. In cisgiordania ogni giorno i palestinesi perdono territori perché i coloni continuano ad avanzare con gli insediamenti illegali. L'intento è distruggere la palestina, occuparla tutta e diminuire il più possibile la popolazione palestinese e l'hanno detto tantissime volte in quel governo di nazisti. Chi continua a negare il genocidio, nega la realtà.. e ho detto solo l'1% di quello che fanno i sionisti in palestina
7
18 mag 2026 alle 12:16
Avatar grugru 😡
Oh shit plot twist- che fai quando stai cenando tranquilla e si siede di fronte a te un ragazzo asiatico abbronzato carino? No, non si rimorchia, si ignora e si va avanti a leggere ff gay 🥰
7
19 mag 2026 alle 9:45
Avatar eos 🌸
nogae che prova a cercare l’easter egg
18 mag 2026 alle 20:09
Anonimo
le caramelle alla cannabis
2
18 mag 2026 alle 20:08
Sto guardando i cesaroni x vedere cosa farà marco dopo aver tradito la nuova moglie con Eva (godo)
5
18 mag 2026 alle 20:01
non reggo montale, è una rottura di coglioni insormontabile
1
19 mag 2026 alle 9:15
Avatar Gab 💋
album

Missili

Frah Quintale, Giorgio Poi
Ascoltato durante la pubblicazione
si sto in loop da stamattina con questa canzone
18 mag 2026 alle 19:59
Avatar gl0fin badge Riflessione
Oggi pensavo all insoddifazione della mia vita
Ho subito pensato a questa poesia di vonnegut(la ricopio senno mi tocca fa 2 foto)
Alla tigre tocca cacciare
All'uccello tocca volare
All'uomo tocca chiedersi "Perche? Perche? Perche?"
Alla tigre tocca dormire
All'uccello tocca posarsi
E all'uomo raccontarsi
Che è in grado di capire


E pensavo al fatto che io sono invidioso, vorrei cio che gli altri hanno ma in modo quasi passivo. Sto qui a chiedermi perche non sono nato cosi, perche devo soffrire cosi tanto invece che davvero impegnarmi nel farlo in modo concreto. Pensavo al fatto che effettivamente io non mi sono mai impegnato nella vita, intendo impegnato piu del 40% delle mie capacità. È come se avessi un blocco. Non ne ho mai avuto bisogno, quando mi serve qualcosa mi viene dato, non mi serve impegnatmi a scuola, vedo come inutile l impegnarmi socialmente o in qualsiasi attività noiosa almeno al 2%. Sto li, a pensare ad ogni singolo scenario (dal primo all ultimo, spesso dando piu peso ai negativi) invece che impegnarmi a iniziare e a concludere qualcosa.

In realtà ce un altra interpretazione di questa poesia, legata alla conoscienza. Le persone che cercano di informarsi il piu possibile, piu vanno avanti, piu capiscono che non riusciranno mai a sapere tutto. Quell insoddisfazione esistenziale li porta a denigrare chi non ha dovuto fare quello sforzo di studiare tutto per capirlo (gli ignoranti), in un certo senso gli intellettuali assetati di sapere sono invidiosi degli ignoranti. Se ci pensate sembra quasi illogico da dire, eppure ci dimostra che chi si mette un obbiettivo incompletabile alla fine è allo stesso pari di chi non ha interesse in quel campo. Per farla breve: un intellettuale può essere allo stesso livello di un ignorante, un ricco può essere allo stesso livello di un barbone e uno scienziato allo stesso livello di un bimbo di 6 anni. Volevo quindi porvi un quesito: fino a dove siete disposti a spingervi per migliorare? Persino alla vostra stessa """"rovina""""?
18 mag 2026 alle 19:57
ciao forse sto avendo un attacco d'ansia
2
19 mag 2026 alle 9:09
io e la gang a natale
18 mag 2026 alle 13:39
pra si passa a quel cagaminchia di montale
19 mag 2026 alle 9:00
2 verità una bugia
@eos
@good.soul
@ice
@lola
radiati subito dal sito
ora
11
18 mag 2026 alle 19:42
Hint @ 2026