Se non fosse che costa di più io preferirei bere le cose in bottiglia di plastica es la cola / Sprite o acqua gassata . Bevendole con la bottiglia di vetro . Meno uso di plastica ecc e in confronto alle bottiglie di plastica che si possono riciclare così poco che è più facile direttamente bruciarle che riciclarle fa lo stesso effetto . Seriamente molte volte finiscono in inceneritori
@op