gli unici che negano il genocidio in palestina sono i sionisti e i trumpisti.
Ogni giorno vengono uccise persone nella popolazione di gaza, più di 75000 sono quelle dichiarate morte, tra dispersi e rapiti si pensa che in realtà i morti possano aver superato il muro delle 300k unità. In cisgiordania ogni giorno i palestinesi perdono territori perché i coloni continuano ad avanzare con gli insediamenti illegali. L'intento è distruggere la palestina, occuparla tutta e diminuire il più possibile la popolazione palestinese e l'hanno detto tantissime volte in quel governo di nazisti. Chi continua a negare il genocidio, nega la realtà.. e ho detto solo l'1% di quello che fanno i sionisti in palestina
@deadgrounds