Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ketamine
nn vedo l’ora di tagliarmi sti capelli nn li sopporto più
godo che sabato li taglio dopo 2 anni e mezzo madonnw mi faccio PELATA
no scherzo vb
@Hintegraloide
18:51 18 mag
Uo quanti ricordi
@GeminiMan
18:52 18 mag
Pensa che io ora me li taglio da solo perché mi sono sempre visto male quando mi crescevano, ma ora voglio farmeli crescere a modo mio quindi ogni tanto in qualche punto bisogna tagliare
1
@ketamine
OP
18:52 18 mag
@Katyusha
quali…
@malinconia_
18:52 18 mag
ah okay, terribile ma ok
avevo letto le prime cinque parole e mi stavo xacando addosso
@ketamine
OP
18:52 18 mag
@malinconia_
no dw nn rovinerei mai la mia streak di un anno e mezzo 😓
@Hintegraloide
18:53 18 mag
@ketamine
quando ce l'avevo coi miei capelli e volevo farmi pelato
@malinconia_
18:53 18 mag
@ketamine
noo so, solo che boh, mi era preso un colpo 💀
@ketamine
OP
18:55 18 mag
@Katyusha
AH SI MI RICORDO
@Hintegraloide