Avatar eos 🌸
che ansia però si è eliminato. spero comunque che stia bene e non faccia azioni folli. contro se stesso o altri. se vuoi tornare con un nome normale e con dei post tranquilli sei il benvenuto:)
ecco perché sarei una mod perfetta guardate la lucidità la calma e l’eleganza
2
19 mag 2026 alle 13:08 (modificato)

@icecube

❄️

@eos

🌸 OP