Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
🌸
mi sento ignorata da tutti qui sopra perfino da quello che sbura i nomi
@Antrace
â€
14:01 19 mag
Noi
@eos
🌸
OP
14:02 19 mag
@Keros3ne
eh
@autorimessa
14:03 19 mag
Aooooo
@eos
🌸
OP
14:03 19 mag
@autorimessa
CIAO
@Antrace
â€
14:06 19 mag
@eos
cmq come mai ti senti così?
@eos
🌸
OP
14:07 19 mag
@Keros3ne
non saprei. ormai mi sembra difficile fare amicizia su questi siti
@Antrace
â€
14:08 19 mag
@eos
sono del tuo stesso parere, ormai sembra tutto troppo monotono o irrilevante, ogni rapporto umano sembra fatto solo per compagnia e non per vere intenzioni, quasi come se le persone cercassero qualcuno di passaggio per non essere soli
@eos
🌸
OP
14:09 19 mag
@Keros3ne
è proprio così. dal periodo post covid creare rapporti è difficile
@Antrace
â€
14:10 19 mag
@eos
concordo, ormai anche le persone da cui meno credevo cercano rapporti di passaggio, la chiusura e la solitudune fanno brutti scherzi all'essere umano.
@eos
🌸
OP
14:15 19 mag
@Keros3ne
mi spiace moltissimo. purtroppo online è così. non che dal vivo sia meglio. alla fine siamo soli
(modificato)
@Antrace
â€
14:17 19 mag
@eos
eh è quello, sinceramente preferivo stare da sola di base guarda, l'unica cosa è che ho molta più forza e determinazione
@eos
🌸
OP
14:19 19 mag
@Keros3ne
magari qualcuno di diverso c’è. non bisogna perdere la speranza
@Antrace
â€
14:35 19 mag
@eos
oramai la vedo davvero male, non penso che ci siano tante persone meritevoli, prima o poi tutti cercano la via più semplice per non rimanere da soli
Ormai ho perso davvero il rispetto per quasi tutti tranne boh pochi amici, il resto semplicemente vuole la scelta più facile per superare le difficoltÃ
@Antrace
â€