È incredibile lo stato di STRESS ESTREMO in cui vive certa gente, . Sempre preoccupato del lavoro, sommerso dagli impegni, sommerso dalle aspettative degli altri. E quand'è che ti preoccuperai di goderti la vita una volta ogni tanto?? Pensa che siamo qui per uno sputo di tempo, e questo sputo tu lo passi vivendo come una formica che deve sempre lavorare senza manco potersi riposare. Sticazzi degli impegni, sticazzi degli obiettivi, questa è la MIA vita e io voglio viverla liberamente rilassandomi invece di correre sempre. Se gli altri non capiscono questa cosa sticazzi, buon divertimento a realizzare che hai sprecato la tua vita e che è troppo tardi per rimediare.
1
19 mag 2026 alle 20:53

@timandonelgulag

badge OP