io ho ansia costante per guerre, malattie, paranoie, tipo ieri mi stava per venire un attacco d'ansia perché dovevo andare in moto
ma poi tipo domani ho duw verifiche per cui manco ho aperto il libro e vi giuro che sono la perosna più tranquilla sul pianeta terra
mi è stato detto che ho "l'ansia strana" ma cioè...mi sembra più sensata ka mia di quella delle mie compagne, o sbaglio?
@timandonelgulag