È incredibile lo stato di STRESS ESTREMO in cui vive certa gente, . Sempre preoccupato del lavoro, sommerso dagli impegni, sommerso dalle aspettative degli altri. E quand'è che ti preoccuperai di goderti la vita una volta ogni tanto?? Pensa che siamo qui per uno sputo di tempo, e questo sputo tu lo passi vivendo come una formica che deve sempre lavorare senza manco potersi riposare. Sticazzi degli impegni, sticazzi degli obiettivi, questa è la MIA vita e io voglio viverla liberamente rilassandomi invece di correre sempre. Se gli altri non capiscono questa cosa sticazzi, buon divertimento a realizzare che hai sprecato la tua vita e che è troppo tardi per rimediare.
io ho ansia costante per guerre, malattie, paranoie, tipo ieri mi stava per venire un attacco d'ansia perché dovevo andare in moto
ma poi tipo domani ho duw verifiche per cui manco ho aperto il libro e vi giuro che sono la perosna più tranquilla sul pianeta terra

mi è stato detto che ho "l'ansia strana" ma cioè...mi sembra più sensata ka mia di quella delle mie compagne, o sbaglio?
3
19 mag 2026 alle 21:09

@timandonelgulag

badge

@runemaster

badge OP

@timandonelgulag

badge