Non capirò mai una roba, gli italiani dicono sempre che sono il paese peggiore e in cui vengono tutti sfruttati tantissimo al lavoro, e vedete la Svizzera come un posto in cui si lavora poco, però quando confronto i vostri orari con i miei, io lavoro un bel po di più, anzi quando dico agli italiani i miei orari di lavoro sono tutti sbalorditi. Però continuano lo stesso a dire che in Italia lavorano di più
14
20 mag 2026 alle 8:45

@Stregatto_

🐛🌱

@cailler

badge OP

@Marowak

badge

@cailler

badge OP

@Marowak

badge

@cailler

badge OP

@Marowak

badge

@cailler

badge OP

@Marowak

badge

@SoffioLieve

badge

@cailler

badge OP

@Marowak

badge