qualunque cosa faccia mio fratello viene e verrà sempre protetto e giustificato, con ogni tipo di scusa possibile.
io sono sempre quello burbero, scorbutico, che odia tutti e tutti, ed è sempre colpa mia per tutto.
però SIA MAI accettare un mio sbaglio, allo stesso tempo devo essere essere quello perfetto e che deve almeno mantenere le eccellenti aspettative, e anche superarle.
sono stanco
19 mag 2026 alle 20:27