Ra io e una mia compagna ci stiamo mangiando le mani, per la 2 volta la prof non ha ancora caricato gli appunti che abbiamo chiesto su ciò che portiamo all'esame... Io m'ammazzo ahahaha (non le scrivo per ricordarglielo solo perché alle 2 di mattina è Crazy)
21 mag 2026 alle 0:00