Anonimo Proposta
sarebbe molto carino se in ogni profilo ci fosse un posto dove qualcuno può lasciarci un feedbeck di ciò che pensa su di noi. una piccolo messaggio
si
8
no
2
Voto Anonimo 10 voti
9
20 mag 2026 alle 22:54

@icecube

❄️

@deadgrounds

@op

@op

@icecube

❄️

@op

@icecube

❄️

@op