Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
Proposta
sarebbe molto carino se in ogni profilo ci fosse un posto dove qualcuno può lasciarci un feedbeck di ciò che pensa su di noi. una piccolo messaggio
si
8
no
2
Voto Anonimo
10 voti
@icecube
❄️
22:54 20 mag
yep lo farò, era già in todo, corrisponde al coso
@deadgrounds
22:55 20 mag
carino
@op
22:56 20 mag
@icecube
al coso?
@op
22:56 20 mag
@TelAviv
si
@icecube
❄️
23:16 20 mag
@op
si come si chiama
@op
ngl
@op
7:33 21 mag
@icecube
vabbè ngl son tipo i commenti anonimi. io parlo di feedback non anonimi (o anche anonimi vabbe)
@icecube
❄️
7:37 21 mag
@op
no metterò anche anonimi
@op
8:48 21 mag
@icecube
ok stai calmo….
@icecube
❄️