Allora… nessun bacio, ma mi ha detto esplicitamente che gli piaccio. Diciamo che siamo stata molto aperti al dialogo. Volevo troppo baciarlo, siamo andati in varie librerie, e c’erano stanze vuote e intime, eravamo più vicini delle altro giorno. Poi siamo andati a berci qualcosa, e in fine un parco. Abbiamo visto una coppia sdraiata, e io gli ho suggerito di sdraiarci, ma era ancora un po’ bagnata la terra, quindi ci siamo messi su una panchina, molto vicini. Io ho raccolto una margheritina e glielo messo in testa hahaha (Mossa classica). Comunque ci guardavamo e la voglia di baciarlo era tremenda. In fine siamo andati in un’altra fumetteria, e poi ci siamo salutati in stazione. Volevo fagli un bacetto sulla guancia ma c’era gente e non me la sono sentita. Infatti una volta salutato con la stretta di mano ci siamo guardati per un secondo hahah. Vabbè dai che l’attesa eccitaaaaaa
1
20 mag 2026 alle 16:50

@gl0fin

badge