Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
gl0fin
Continuerò ad indossare i pigiami da donna pervhe sono OGGETTIVAMENTE piu belli.
@nogae
17:53 20 mag
same
@gl0fin
OP
17:57 20 mag
@nogae
poi tu sei vasso come me (in realtà forse sei + nano di me) quindi tanto di cappello
O cappella dipende
@nogae
18:05 20 mag
@gl0fin
COSA
@gl0fin
OP
18:11 20 mag
@nogae
beh son quasi 1.70 io AHGAGAGA
@nogae
ah no aspe dicevi della cappella
Mlml
@nogae