Ha visto un altro serpente che la stava attaccando 
Cioè me ne stavo tranquilla seduta a un lato di sto tavolo e all'altro lato ci stavano appena due ragazze francesi a parlare, nel giro di un'ora il tavolo si è riempito di altri francesi ma pk tutte a me 😖 le mie orecchie sentono solo putain baguette crème de la crème
Tre errori massimi su 30 domande per il test della patente con le domande assurde che fanno è wild
credo che la mia versione reale non fitti la mia versione digitale, chissà cosa penserebbe di me una persona che mi ha conosciuto prima online e poi di persona
Mi butto nel letto, buonanotte a tutti anche a te che leggi il post ignorandolo
o anche briscola, basta che io vinca insomma
a me piacerebbe tipo primo appuntamento in un baretto chiuso alle 4 del mattino tutto buio, in estate, senza anima in giro, io post lavoro e una bella partita a scopa
ketamine voterebbe sì a qualsiasi sondaggio
è il momento di metterci in cerchio e leggere tutti insieme la torah
Non mi ricordo di te
Nayt, 3D Ascoltato durante la pubblicazione
mi ricordo ancora di lei...😔
che poi a proposito di idk
sembra il cazzo di muro di berlino ok noi qua e loro lì
comunque nulla ci tenevo a dire che a me olli manca proprio, le voglio bene
non mi manca qui
dico proprio parlare con lei
chissà se a volte mi pensa
sembra il cazzo di muro di berlino ok noi qua e loro lì
comunque nulla ci tenevo a dire che a me olli manca proprio, le voglio bene
non mi manca qui
dico proprio parlare con lei
chissà se a volte mi pensa
comunque sì
idk è il sito dei bulli cioè vi serviva un manuale x capirlo?????
cioè nn tutti lo sono ok
ma alcuni sì
idk è il sito dei bulli cioè vi serviva un manuale x capirlo?????
cioè nn tutti lo sono ok
ma alcuni sì
Non ho niente da fare oggi.
Anonimo
escape from this world
Ho passato metà pomeriggio trasportando pacchi pesanti su per le scale fino al secondo piano. Mi fanno male muscoli che non ricordavo neanche di avere
Comunque da quando l’ho conosciuto, non ho più nemmeno telegram pieno di porno, non lo cerco nemmeno più, mi è sparito lo stimolo. Ho cancellato grindr e chiuso con i maschi. Voglio dedicare l’energia a lui. Io senza porno? Arriverà la fine del mondo.
Etchiuu 🤧
Missili
Frah Quintale, Giorgio Poi Ascoltato durante la pubblicazione
non posso più ascoltarla in loop perché sto da telefono, Spotify è ingiusto
Sono tipo allergico a tutti gli alberi, a tutti i pollini e acari e un botto al pesce. Tranne il tonno, quello devo provare ad assaggiarlo un giorno che ci sono i miei a casa (ho paura di crepare lol)
giornata mondiale contro la violenza su nogae (nofae è il nome che ice mi ha messo contro il mio volere)
Mh dovrei farlo.
Una cosa dell'Eurovision che giustamente ha fatto notare fanpage un uno dei suoi rari post illuminati ma che avevo notato prima io è che prima idrocele riceveva punti a caso cioè nel 2018 ha vinto ma magari un anno prendeva abbastanza punti, l'anno dopo faceva cacare, l'anno dopo andava un poco meglio poi faceva cacare di nuovo. Dopo il 7 ottobre 2023 ha ricevuto ogni anno una valanga di punti al televoto
Per il bene di tutti: se non volete un figlio ma per sbaglio rimanere incinte abortite. Il figlio non si merita di crescere con dei genitori di merda che gli ti facciano anche l’aria che respira solo perché non sono stati abbastanza attenti.
Continua a tirarne mado
Mi sta troppo sul culo che non puoi tornare sull'altro sito per un giorno che subito arriva il siciliano a rompere i coglioni adesso mi ha rubato il nick e insulta la gente e n3ssuno fa niente bello creare una cosa e poi lavarsene le mani invece di chiudere il sito e basta
ma non vi da fastidio quando siete già nel post state commentando e intanto il pallino delle notifiche c’è lo stesso e quindi dovete visualizzarle
sono una vittima in questo luogo.
RAGA VE LO RIPETO HO MISSCLICKATP
leggo il banner di nofae come quelle voci che ti perseguitano e con l'eco
"c'era una città greca che portava il tuo nome" l'ignoranza regna sovrana
comunque ultimamente sto guardando The Witch Atelier e, per qualche motivo non totalmente compreso, mi rivedo molto nella protagonista, Coco
Mi succede raramente di provare la sensazione di "rivedermi" in qualche personaggio, negli anime. Anni fa mi rividi moltissimo in Dazai, di Bungou Stray Dogs
i motivi per cui mi "rivedo" in questi personaggi sono troppi, uscirebbe un papiro ammorbante sos
ora lo facciamo hardcore
3 verità e 1 bugia MA SU NAPOLEONE
si sono esaurita
3 verità e 1 bugia MA SU NAPOLEONE
si sono esaurita
i suoi soldati usavano chiamarlo con affetto le petit caporal
durante le sue spedizione si preoccupava profondamente delle opere d'arte, ancora più dei civili uccisi
sull'isola di sant'elena si convertì e divenne profondamente cristiano