comunque ultimamente sto guardando The Witch Atelier e, per qualche motivo non totalmente compreso, mi rivedo molto nella protagonista, Coco

Mi succede raramente di provare la sensazione di "rivedermi" in qualche personaggio, negli anime. Anni fa mi rividi moltissimo in Dazai, di Bungou Stray Dogs

i motivi per cui mi "rivedo" in questi personaggi sono troppi, uscirebbe un papiro ammorbante sos
@good.soul