Mi sta troppo sul culo che non puoi tornare sull'altro sito per un giorno che subito arriva il siciliano a rompere i coglioni adesso mi ha rubato il nick e insulta la gente e n3ssuno fa niente bello creare una cosa e poi lavarsene le mani invece di chiudere il sito e basta
@HydreigonSupremo