Avatar eos 🌸
che poi a proposito di idk
sembra il cazzo di muro di berlino ok noi qua e loro lì
comunque nulla ci tenevo a dire che a me olli manca proprio, le voglio bene
non mi manca qui
dico proprio parlare con lei
chissà se a volte mi pensa
18 mag 2026 alle 20:56 (modificato)