Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
FreeLibano
a me piacerebbe tipo primo appuntamento in un baretto chiuso alle 4 del mattino tutto buio, in estate, senza anima in giro, io post lavoro e una bella partita a scopa
@nogae
21:05 18 mag
e il silenzio tombale con l'aria fresca estiva post 40° all'ombra
@FreeLibano
OP
21:06 18 mag
@nofae
da me nn c'è l'aria fresca di notte, nn scendiamo sotto i 25 gradi tipo
@nogae
21:06 18 mag
@Watari
ah....
@FreeLibano
OP
21:07 18 mag
@nofae
però lo faccio già con amichetto, io, lui, una panchina e un mazzo di carte alle 4 di notte
@nogae