Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
🌸
comunque sì
idk è il sito dei bulli cioè vi serviva un manuale x capirlo?????
cioè nn tutti lo sono ok
ma alcuni sì
@ketamine
20:53 18 mag
io n 😞
@FreeLibano
20:53 18 mag
io
@eos
🌸
OP
20:53 18 mag
@ketamine
tu no!!!
1
@Watari
tu no sei solo amico di bulli tranq
@FreeLibano
20:54 18 mag
@eos
nogae è un bullo.. è vero..
@eos
🌸
OP
20:55 18 mag
@Watari
nn parlavo di
@FreeLibano
20:55 18 mag
@eos
alva è un bullo..
@eos
🌸
OP
20:56 18 mag
@Watari
abbiamo litigato
@Watari
penso che alva mi odi. non parliamo di lui se no mi viene da piangere
@FreeLibano
20:57 18 mag
@eos
ah mi spiace, non sapevo..
@eos
nono, tranquilla, scusami
@eos
🌸
OP
20:57 18 mag
@Watari
tranqui nessuno lo sa
@ketamine