Avatar Pali 🌻
Wordle è più un gioco di matematica, più che di lettere. Si gioca inizialmente sulla probabilità. Siccome sono buona vi do un suggerimento. Non partite mai con una parola che ripete una lettera.

Vi bruciate una casella preziosa altrimenti.
11
12 mag 2026 alle 8:12
Buon appetito, vi voglio bene guys
2
11 mag 2026 alle 18:53
Avatar eos 🌸
comunque ultimamente non ci sono più film eccellenti.
sembrano tutti delle trashate recitate male
12 mag 2026 alle 8:07
Comune di Benevento e poi che altro? Provincia di Chieti? Città metropolitana di Milano?
3
11 mag 2026 alle 10:27
Ciappp mi sono iniziata sto guardando Disney twisted Wonderland nome lunghissimo ma mi sto già ricordando qualche nome quindi godo in + mi sta piacendo molto e carino anche come è doppiato quindi sisi approvato (anche perché era 20esima volta che mi appariva edit tik tok a riguardo nella mia bellissima🤤 home e soprattutto ne devo iniziare un altro simile a questo qua che sto guardando che però lo farò quando avrò voglia perché sta giù nei salvati e quindi devo scorrere💔)
1
11 mag 2026 alle 23:38
Avatar grugru 😡
Non volevo tradire Woolworths anche perché ho la carta fedeltà ma Coles ce l'ho letteralmente di fronte all'ostello invece woolie devo camminare per ben 3 minuti quindi non so.
2
12 mag 2026 alle 7:54
Avatar sinner tennis
ho sbagliato cazzo
11 mag 2026 alle 18:36
Avatar munega miao
a volte penso 1 cosa poi rido x la cosa ke ho pensato e poi mi accorgo che nn faceva ridere pero e tropp9 tardi
11 mag 2026 alle 18:34
foto di cuffie #58
11 mag 2026 alle 14:59
Avatar grugru 😡
A quanto pare sta qua già da un mese io ero rimasta che stava in Tasmania, no ma che fastidio giuro ma neanche per lei in sé va be' poretta ma in generale non mi andava di incontrare nessuno volevo passarmi sti mesi di pace tranquilla per i cazzi miei senza sentirmi a disagio e sto posto non sembra neanche male, l'ostello figo adesso vado a farmi un giro finalmente posso vedermi il tramonto dalla spiaggia e ovviamente è nuvolo va be'.
12 mag 2026 alle 7:42
come...
2
11 mag 2026 alle 12:16
solo 1 persona in questa topaia ha il diritto e la possibilità di trattarmi come mi trattate voi
11
11 mag 2026 alle 18:19
mi lasciate stare animali
11 mag 2026 alle 18:17
Avatar grugru 😡
Ho una voglia di mangiarmi sto pollo caldo ma sono le 8 e mezza di mattina e un chilo da sola mi sembra un po' too much.
8
11 mag 2026 alle 23:07
odio la mia cazzo di vita mi sta venendo da piangere
11 mag 2026 alle 18:05
Mi dovete intrattenere fino alle 10 poi sivalletto chiaro
2
11 mag 2026 alle 18:05
Avatar grugru 😡
Poi è pieno di francesi sto posto, non so se sia peggio degli italiani va be' poi alla reception mi fanno compila sto foglio dallo a quel sportello e ti lasciano un ticket bonus per un caffè o un drink al bar, faccio e lo dò al desk mi danno il ticket torno in reception a chiedere il caffè e mi fa "ah no questo ticket va bene solo per il drink al bar di sopra" 🧍🏻‍♀️
Non mi faccio domande che è meglio va be' ormai ho sete.
12 mag 2026 alle 7:16
Fun fact alle elementari spesso non facevo i compiti perchè pensavo che prima o poi la maestra si sarebbe arrabbiata così tanto che le sarebbe esplosa la testa
11 mag 2026 alle 22:44
Sto cercando di capire come fare a parlare a Freddy fazbear nel poster quando uso i sonniferi che sballano ma non so per adesso è successo che mi fissa e si muove un po, una volta era comparsa una seconda chica e un secondo freddy, ma non sono mai riuscita a parlarci direttamene e quello è il mio obiettivo unico attuale
11 mag 2026 alle 22:40
Avatar Moop ⭐️
chi vuole rendermi felice
2
11 mag 2026 alle 17:47
Avatar grugru 😡
Allora sono qua da mezza giornata e già troppe cose discutibili stanno succedendo con tutte le persone che potevo ri incontrare chi? CHI?? L'unica che mi stava sul cazzo del gruppo con cui avevo fatto amicizia le prime settimane a Gold coast e ovviamente perché non sapevo che stava qua? Perché ho smesso di seguirla su insta 🧍🏻‍♀️
Impossibile che non abbia messo storie del posto quindi capirà che qualcosa non quadra. Ma tra tutti quanti popo lei ok.
+ Prima stavo in camera a sistemare le valigie e arriva uno va be' si presenta (camerata mista da 6 per farvi capire) e fa "ma sei qua per lavorare o divertirti" "per lavoro, se lo trovo 🧍🏻‍♀️" "ah. Comunque io sono qua per lavoro ma anche per divertirmi ogni tanto" mh OKEY??? 😭🤌🏻
No non voglio scopare gabriel dalla colombia se è quello il tuo quesito.
1
12 mag 2026 alle 6:55
Solo chi soffre conosce la vita cit gallagher
11 mag 2026 alle 22:31
Anonimo
raga fa troppo calfo
2
11 mag 2026 alle 22:17
Anonimo
voglio kebab ceh
11 mag 2026 alle 17:20
sono pronta a cambiare disposizione alla stanza, per la 1000 volta
2
11 mag 2026 alle 17:09
Anonimo
perché se io dico palmare invece che smartphone sembro una fascista che ripudia ogni parola che non sia della sua lingua madre mentre gli americani possono riferirsi a letteralmente qualsiasi cosa nella loro lingua madre+imporla agli altri ed essere fighi?
2
11 mag 2026 alle 21:57
Quando ero piccola volevo che i miei mi portassero a casa con loro quando finivano di lavorare al ristorante ma non lo facevano mai e mi lasciavano da mia nonna a dormire (viveva al piano sopra del ristorante) e un giorno la mattina dopo mia mamma mi disse che la sera prima si era dimenticata che non ero lì e mi aveva comunque preparato il latte prima di dormire e me lo aveva portato in camera ma ovviamente non c’ero, le chiesi cosa aveva fatto poi con il latte e mi disse che lo aveva buttato, tutt’oggi se ripenso a questa cosa immagino la scena di lei che rovescia il latte nel lavandino e mi metto a piangere e non capirò mai perché questa cosa mi renda così tanto triste.
11 mag 2026 alle 21:51
sono incazzata mi conoscono senza conoscermi
11 mag 2026 alle 21:28
😨😨😨😨😨😨
Fino a ieri era insicura perché il protagonista è minorenne...
11 mag 2026 alle 16:24
Anonimo
raga fa caidisdimo ceh
12 mag 2026 alle 5:35
Avatar Gab 💋
?
12 mag 2026 alle 5:34
mi sono quasi cecata un occhio cercando di fare la laminazione alle ciglia da sola ora capisco perché c’è gente che paga altri per farsela fare
11 mag 2026 alle 16:08
sbur
6
11 mag 2026 alle 16:03
Che bello è arrivato un temporale fortissimo e sono in mansarda (si sente fortissimo perché picchia su tutto il tetto), è così bello, mi piace pensare che il mondo stia piangendo con me
11 mag 2026 alle 15:52 (modificato)
SPERO di aver ringraziato tutti comunque grazie a tutti per gli auguri che carini 😭❤️
10
10 mag 2026 alle 22:07
mi mancano ancora robe per il cosplay e la fiera è tra poco voglio morire
5
11 mag 2026 alle 15:30
Anonimo
ho riso
11 mag 2026 alle 15:30
Avatar Pestilenza Yersini
Una volta sono andato con la mia ex a farle fare un prelievo, e la dottoressa le aveva dato dei lecca-lecca (a me nessuno mi ha mai dato nulla) lei non se li mangiava e me li da dati a ma, mi manca






























4
11 mag 2026 alle 20:21 (modificato)
Anonimo
❤️
11 mag 2026 alle 20:10
Hint @ 2026