Wordle è più un gioco di matematica, più che di lettere. Si gioca inizialmente sulla probabilità. Siccome sono buona vi do un suggerimento. Non partite mai con una parola che ripete una lettera.
Vi bruciate una casella preziosa altrimenti.
Vi bruciate una casella preziosa altrimenti.
Buon appetito, vi voglio bene guys
comunque ultimamente non ci sono più film eccellenti.
sembrano tutti delle trashate recitate male
sembrano tutti delle trashate recitate male
Comune di Benevento e poi che altro? Provincia di Chieti? Città metropolitana di Milano?
Ciappp mi sono iniziata sto guardando Disney twisted Wonderland nome lunghissimo ma mi sto già ricordando qualche nome quindi godo in + mi sta piacendo molto e carino anche come è doppiato quindi sisi approvato (anche perché era 20esima volta che mi appariva edit tik tok a riguardo nella mia bellissima🤤 home e soprattutto ne devo iniziare un altro simile a questo qua che sto guardando che però lo farò quando avrò voglia perché sta giù nei salvati e quindi devo scorrere💔)
Non volevo tradire Woolworths anche perché ho la carta fedeltà ma Coles ce l'ho letteralmente di fronte all'ostello invece woolie devo camminare per ben 3 minuti quindi non so.
ho sbagliato cazzo
a volte penso 1 cosa poi rido x la cosa ke ho pensato e poi mi accorgo che nn faceva ridere pero e tropp9 tardi
A quanto pare sta qua già da un mese io ero rimasta che stava in Tasmania, no ma che fastidio giuro ma neanche per lei in sé va be' poretta ma in generale non mi andava di incontrare nessuno volevo passarmi sti mesi di pace tranquilla per i cazzi miei senza sentirmi a disagio e sto posto non sembra neanche male, l'ostello figo adesso vado a farmi un giro finalmente posso vedermi il tramonto dalla spiaggia e ovviamente è nuvolo va be'.
come...
solo 1 persona in questa topaia ha il diritto e la possibilità di trattarmi come mi trattate voi
mi lasciate stare animali
Ho una voglia di mangiarmi sto pollo caldo ma sono le 8 e mezza di mattina e un chilo da sola mi sembra un po' too much.
odio la mia cazzo di vita mi sta venendo da piangere
Mi dovete intrattenere fino alle 10 poi sivalletto chiaro
Poi è pieno di francesi sto posto, non so se sia peggio degli italiani va be' poi alla reception mi fanno compila sto foglio dallo a quel sportello e ti lasciano un ticket bonus per un caffè o un drink al bar, faccio e lo dò al desk mi danno il ticket torno in reception a chiedere il caffè e mi fa "ah no questo ticket va bene solo per il drink al bar di sopra" 🧍🏻♀️
Non mi faccio domande che è meglio va be' ormai ho sete.
Non mi faccio domande che è meglio va be' ormai ho sete.
Fun fact alle elementari spesso non facevo i compiti perchè pensavo che prima o poi la maestra si sarebbe arrabbiata così tanto che le sarebbe esplosa la testa
Sto cercando di capire come fare a parlare a Freddy fazbear nel poster quando uso i sonniferi che sballano ma non so per adesso è successo che mi fissa e si muove un po, una volta era comparsa una seconda chica e un secondo freddy, ma non sono mai riuscita a parlarci direttamene e quello è il mio obiettivo unico attuale
chi vuole rendermi felice 
Allora sono qua da mezza giornata e già troppe cose discutibili stanno succedendo con tutte le persone che potevo ri incontrare chi? CHI?? L'unica che mi stava sul cazzo del gruppo con cui avevo fatto amicizia le prime settimane a Gold coast e ovviamente perché non sapevo che stava qua? Perché ho smesso di seguirla su insta 🧍🏻♀️
Impossibile che non abbia messo storie del posto quindi capirà che qualcosa non quadra. Ma tra tutti quanti popo lei ok.
+ Prima stavo in camera a sistemare le valigie e arriva uno va be' si presenta (camerata mista da 6 per farvi capire) e fa "ma sei qua per lavorare o divertirti" "per lavoro, se lo trovo 🧍🏻♀️" "ah. Comunque io sono qua per lavoro ma anche per divertirmi ogni tanto" mh OKEY??? 😭🤌🏻
No non voglio scopare gabriel dalla colombia se è quello il tuo quesito.
Impossibile che non abbia messo storie del posto quindi capirà che qualcosa non quadra. Ma tra tutti quanti popo lei ok.
+ Prima stavo in camera a sistemare le valigie e arriva uno va be' si presenta (camerata mista da 6 per farvi capire) e fa "ma sei qua per lavorare o divertirti" "per lavoro, se lo trovo 🧍🏻♀️" "ah. Comunque io sono qua per lavoro ma anche per divertirmi ogni tanto" mh OKEY??? 😭🤌🏻
No non voglio scopare gabriel dalla colombia se è quello il tuo quesito.
Anonimo
raga fa troppo calfo
Anonimo
voglio kebab ceh
sono pronta a cambiare disposizione alla stanza, per la 1000 volta
Anonimo
perché se io dico palmare invece che smartphone sembro una fascista che ripudia ogni parola che non sia della sua lingua madre mentre gli americani possono riferirsi a letteralmente qualsiasi cosa nella loro lingua madre+imporla agli altri ed essere fighi?
Quando ero piccola volevo che i miei mi portassero a casa con loro quando finivano di lavorare al ristorante ma non lo facevano mai e mi lasciavano da mia nonna a dormire (viveva al piano sopra del ristorante) e un giorno la mattina dopo mia mamma mi disse che la sera prima si era dimenticata che non ero lì e mi aveva comunque preparato il latte prima di dormire e me lo aveva portato in camera ma ovviamente non c’ero, le chiesi cosa aveva fatto poi con il latte e mi disse che lo aveva buttato, tutt’oggi se ripenso a questa cosa immagino la scena di lei che rovescia il latte nel lavandino e mi metto a piangere e non capirò mai perché questa cosa mi renda così tanto triste.
sono incazzata mi conoscono senza conoscermi
😨😨😨😨😨😨
Fino a ieri era insicura perché il protagonista è minorenne...
Fino a ieri era insicura perché il protagonista è minorenne...
Anonimo
raga fa caidisdimo ceh
?
mi sono quasi cecata un occhio cercando di fare la laminazione alle ciglia da sola ora capisco perché c’è gente che paga altri per farsela fare
Che bello è arrivato un temporale fortissimo e sono in mansarda (si sente fortissimo perché picchia su tutto il tetto), è così bello, mi piace pensare che il mondo stia piangendo con me
SPERO di aver ringraziato tutti comunque grazie a tutti per gli auguri che carini 😭❤️
mi mancano ancora robe per il cosplay e la fiera è tra poco voglio morire
Anonimo
Una volta sono andato con la mia ex a farle fare un prelievo, e la dottoressa le aveva dato dei lecca-lecca (a me nessuno mi ha mai dato nulla) lei non se li mangiava e me li da dati a ma, mi manca
Anonimo
❤️