Avatar grugru 😡
A quanto pare sta qua già da un mese io ero rimasta che stava in Tasmania, no ma che fastidio giuro ma neanche per lei in sé va be' poretta ma in generale non mi andava di incontrare nessuno volevo passarmi sti mesi di pace tranquilla per i cazzi miei senza sentirmi a disagio e sto posto non sembra neanche male, l'ostello figo adesso vado a farmi un giro finalmente posso vedermi il tramonto dalla spiaggia e ovviamente è nuvolo va be'.
12 mag 2026 alle 7:42