Quando ero piccola volevo che i miei mi portassero a casa con loro quando finivano di lavorare al ristorante ma non lo facevano mai e mi lasciavano da mia nonna a dormire (viveva al piano sopra del ristorante) e un giorno la mattina dopo mia mamma mi disse che la sera prima si era dimenticata che non ero lì e mi aveva comunque preparato il latte prima di dormire e me lo aveva portato in camera ma ovviamente non c’ero, le chiesi cosa aveva fatto poi con il latte e mi disse che lo aveva buttato, tutt’oggi se ripenso a questa cosa immagino la scena di lei che rovescia il latte nel lavandino e mi metto a piangere e non capirò mai perché questa cosa mi renda così tanto triste.