Poi è pieno di francesi sto posto, non so se sia peggio degli italiani va be' poi alla reception mi fanno compila sto foglio dallo a quel sportello e ti lasciano un ticket bonus per un caffè o un drink al bar, faccio e lo dò al desk mi danno il ticket torno in reception a chiedere il caffè e mi fa "ah no questo ticket va bene solo per il drink al bar di sopra" 🧍🏻♀️
Non mi faccio domande che è meglio va be' ormai ho sete.
