Anonimo
perché se io dico palmare invece che smartphone sembro una fascista che ripudia ogni parola che non sia della sua lingua madre mentre gli americani possono riferirsi a letteralmente qualsiasi cosa nella loro lingua madre+imporla agli altri ed essere fighi?
2
11 mag 2026 alle 21:57

@socioconad

badge

@malinconia_

badge