Anonimo
❤️
mi sono fidanzato ieri sera
mi manca sketch coi succhi, lo ammetto
vi ignoro oggi nn mi state simpatici
Anonimo
Ieri ho mangiato i mirtilli per merenda, oggi invece ci sono le fragole
ci sono state sparatroie?
se arrivo a qualche like mi aumentano le visualizzazioni e sblocco la cornice della foto profilo col brasile su tiktok, dopo vi faccio un tutorial, mi mettete like 🥺🙏https://vm.tiktok.com/ZNRsnE849/
vedendo documentario sulla patagonia ma mi sono ricordato di quando 1 ragazzo mi ha detto che il suo sogno fosse andare in patagonia (cosa che gli avevo detto io il giorno prima) con me, ma pensava fosse in africa❤️
Non importa se si è dimenticata di venirmi a prendere o se le sto piangendo sotto agli occhi perché sono appena uscita da un fottutissimo funerale, per mia madre sarò sempre un errore, quella che non voleva
ihihihi indovinate cosa sto tramando
Anonimo
Cucù
Onestamente le trovo cringe le conversazioni da ostello e poi sempre tutte uguali "sei qua per viaggiare o altro" "che farai dopo" blablabla sempre la stessa roba.
Secondo me uno dei problemi del paese è che se vi capita di guardare una clip vecchia di qualche talk show politixo noterete che c'è la stessa gente che c'è oggi cioe non si tolgono mai dai coglioni
Should I
?
...
Nah...
I'd rather have a Buffalo
Take a diarrhea dump in my ear
I'd rather eat the rotten asshole
Of a road-killed skunk and down it with beer
Or say Cowabunga?
Cowa-fucking piece of dog shit.
.
..
...
...
..
.
You-don't-know me 🎶
Should I
...
Nah...
I'd rather have a Buffalo
Take a diarrhea dump in my ear
I'd rather eat the rotten asshole
Of a road-killed skunk and down it with beer
Or say Cowabunga?
Cowa-fucking piece of dog shit.
.
..
...
...
..
.
You-don't-know me 🎶
ieri ho guardato documentario e visto scena terribile dove meteorite colpiva i dinosauri, versato lacrime amare, poverini... chissá che paura avranno provato..
sto vedendo la nuova stagione di from ke palle devo APSPETTARE FINO ALLA SETTIMANA PROX x il nuovo episodio io NN POSSO ASPETTATW AAAAAAA
Dovrei mangiare ma ho un mal di testa terribile dal caldo-sonno.
ma a voi è mai capitato di avere l’inarrestabile bisogno di pesarvi in un sistema di riferimento non inerziale (tipo in ascensore)?
no perché a questo cazzo di Luca del mio problema di fisica si mannaggia al clero
no perché a questo cazzo di Luca del mio problema di fisica si mannaggia al clero
no ma io quando vedo una trave di legno tenuta da una corda in modo assimmetrico con un ragazzo di 78kili seduto dall'altra parte non resisto a mettermi sul lato vuoto e cercare il punto di equilibrio
Dopo l’esperienza che ho appena passato, tra promesse e cazzate varie, mai più mi fiderò di una persona. Mi ero dato un ultima chance per provare a fidarmi di qualcuno, e mi ha ricompensato proprio benissimo. Letteralmente il giorno che mi ha lasciato è andata a sc* un altro, io nel frattempo ho passato i peggiori giorni di sempre a piangere e farmi del male mentre lei si divertiva. La cosa bella? Che mi rincorre ancora, dice che mi ama e che le dispiace del fatto che siamo incompatibili.
Sei tu che hai voluto essere tr* mica io? Mi son comportato anche troppo bene e mai le ho fatto mancare nulla. Prossima volta imparasse ad apprendere i sentimenti umani piuttosto che fare l’animale
Sei tu che hai voluto essere tr* mica io? Mi son comportato anche troppo bene e mai le ho fatto mancare nulla. Prossima volta imparasse ad apprendere i sentimenti umani piuttosto che fare l’animale
La gioia che mi provoca non avere lezione di quel determinato professore questa settimana mi fa pure scordare che ho un esame
SI BEVE CAZZO SEHHHH
Si ma Messina Denaro era più rintracciabile di questo easter egg
Anonimo
Raga ma porco due perché così tanti ragazzi hanno fretta di fare le cose.
Anonimo
Ho un amico che da ormai mesi ha reso palese che provi qualcosa per me.
Ebbene, oggi mi ha mandato un'opera medievale raffigurante un albero di cazzi. Cosa dovrei pensare?🤦♀️
Ebbene, oggi mi ha mandato un'opera medievale raffigurante un albero di cazzi. Cosa dovrei pensare?🤦♀️
Anonimo
Ciao 
SONO TEMUTA DA TUTTO IL SOTTOBOSCO INTERNET ITALIANO
k ne pensate di questa frase? siete d'accordo?
“Dove iniziano i diritti umani universali? In piccoli posti vicino casa, così vicini e così piccoli che essi non possono essere visti su nessuna mappa del mondo. Ma essi sono il mondo di ogni singola persona; il quartiere dove si vive, la scuola frequentata, la fabbrica, fattoria o ufficio dove si lavora. Questi sono i posti in cui ogni uomo, donna o bambino cercano uguale giustizia, uguali opportunità, eguale dignità senza discriminazioni. Se questi diritti non hanno significato lì, hanno poco significato da altre parti.” (Eleanor Roosevelt).
“Dove iniziano i diritti umani universali? In piccoli posti vicino casa, così vicini e così piccoli che essi non possono essere visti su nessuna mappa del mondo. Ma essi sono il mondo di ogni singola persona; il quartiere dove si vive, la scuola frequentata, la fabbrica, fattoria o ufficio dove si lavora. Questi sono i posti in cui ogni uomo, donna o bambino cercano uguale giustizia, uguali opportunità, eguale dignità senza discriminazioni. Se questi diritti non hanno significato lì, hanno poco significato da altre parti.” (Eleanor Roosevelt).