Dopo l’esperienza che ho appena passato, tra promesse e cazzate varie, mai più mi fiderò di una persona. Mi ero dato un ultima chance per provare a fidarmi di qualcuno, e mi ha ricompensato proprio benissimo. Letteralmente il giorno che mi ha lasciato è andata a sc* un altro, io nel frattempo ho passato i peggiori giorni di sempre a piangere e farmi del male mentre lei si divertiva. La cosa bella? Che mi rincorre ancora, dice che mi ama e che le dispiace del fatto che siamo incompatibili.
Sei tu che hai voluto essere tr* mica io? Mi son comportato anche troppo bene e mai le ho fatto mancare nulla. Prossima volta imparasse ad apprendere i sentimenti umani piuttosto che fare l’animale
16
11 mag 2026 alle 13:29

@eos

🌸

@Your_Fav_American

Founder OP

@eos

🌸

@icecube

❄️

@eos

🌸

@icecube

❄️

@Your_Fav_American

Founder OP

@eos

🌸

@Your_Fav_American

Founder OP

@eos

🌸

@Your_Fav_American

Founder OP

@eos

🌸

@Marowak

badge