Voi vi disperate perché non trovate il nuovo easter egg, io sono disperato perché ancora non ho trovato il primo. NON SIAMO UGUALI
Hall of Fame (feat. will.i.am)
The Script Ascoltato durante la pubblicazione
Vabbè, qui siamo nella top 10 mie canzoni preferite di sempre. Che brano meraviglioso. Quando coi miei amici partiva questa canzone stavamo tutti zitti per goderci questo capolavoro
non so se domani andare in comune o meno vb
madonn russano tutti
nkn voglio neanche pensare a domanj
evil twink ma mai come no*h schnapp, quello è il re degli evil twink.. di un'indecenza unica, menomale che è stato cancellato da noi pre-2006
Raga ma chi è che sa cos'è il Vajont?
Io
7 No...
1 8
Voti
Scattata oggi, pareri?
se i ricchi uscissero dalle loro bolle, pensando alla realtà oggettiva di questo mondo e non solo a diventare ancora più ricchi, il 99% dei problemi si risolverebbe
Io e te dentro questa grotta ❤️
Anonimo
voi che marca di palmare avete?
mela degli ameribaubau
1 olivetti🇮🇹🇮🇹
1 quello dei cinesi
3 5
Voti
Federico, mi guardi su Wikipedia se sotto la voce "rapper fighissimo" c'è la mia faccia? Ah non c'è?????? E che faccia c'è scusa?????
Sono arrivata a Darwin e le prime persone che vedo sul bus sono due aborigeni 👁️👄👁️
Onest inaspettato, dovrei informarmi un po' di più su di loro, so solo che non hanno un cazzo di diritti ma non ne avevo mai visti in sei mesi.
Onest inaspettato, dovrei informarmi un po' di più su di loro, so solo che non hanno un cazzo di diritti ma non ne avevo mai visti in sei mesi.
Anni fa gli esperimenti sociali erano belli da vedere poi li hanno rovinati
guardo eurovision solo x sentire i buuu appena quel cagotto viene annunciato
@rosolia AUGURISSIMI MI SONO RICONTROLLATO LA DATA APPOSTA (ricordavo fosse molto vicino al fantasmino)
Vorrei sdoppiarmi per stare con me stessa
domani guardo eurovision e smettrò di stare su wehint ho capito, devo trovare una fatica, qualcosa da fare, farmi 1 vita
li smo tansissjmo
Ho fatto il wordle in inglese per la prima volta in vita mia festeggiamo
Ho trovato l'easter egg, era in offerta al supermercato
Stamattina abbiamo visto il Presidente della Repubblica. Poi stasera vi racconto, devo andare a mangiare.
no alla violenza✊✊✊
mamma mi ha detto che si picchiano solo i fascisti✊
mamma mi ha detto che si picchiano solo i fascisti✊
è orribile essere brutti però guardandomi in giro mi rendo conto che noi brutti siamo molti di più dei belli quindi alla fine questa disparità non mi dovrebbe pesare così tanto invece mi uccide e mi rovina l’esistenza
in realtà non me n’è mai fregato di essere brutta solo adesso che nn sono più sola come un cane e sono costretta ad interagire con persone
mi sento vecchia
gli psicologi sono così sexy
in sta settimana dovrebbero fare il tavolo tecnico per decidere il piano di azione per rimuovere un residuato bellico. se tutto va secondo i piani mi inseriscono in una squadra di supporto con il collega divertente
tra l'altro, ho fatto cacare pure mia nonna dicendo che dovevo andare io a prenderla di peso e spostarla in una zona sicura per farla esplodere
Ora che ci penso la sensibilità nei confronti degli animali in Sardegna è veramente molto bassa, mi fa abbastanza schifo questa cosa. Nell'entroterra fanno ancora i carnevali sgozzando agnelli, tenendoli legati a testa in giù per le zampe. Proprio una merda, poi negli ultimi anni stanno sgozzando cavalli e ogni due per tre sento di gatti e cani massacrati, che merda veramente. Ceh ovviamente non sono tutti, ma cazzo, troppo frequenti queste notizie. Per non parlare di chi mette fuoco nelle campagne
Che ridere, stamattina avevo fatto una domanda sul gruppo dell'uni inerente a un esame, indovinate quando mi hanno risposto?
Esatto, adesso
Esatto, adesso
snorlax usa autodistruzione
ho bisogno di un abbraccio
Esperienze con l'estrazione dente del giudizio? Mi sto cagando in mano
mi sento come se stessi per avere un attacco di panico