Ora che ci penso la sensibilità nei confronti degli animali in Sardegna è veramente molto bassa, mi fa abbastanza schifo questa cosa. Nell'entroterra fanno ancora i carnevali sgozzando agnelli, tenendoli legati a testa in giù per le zampe. Proprio una merda, poi negli ultimi anni stanno sgozzando cavalli e ogni due per tre sento di gatti e cani massacrati, che merda veramente. Ceh ovviamente non sono tutti, ma cazzo, troppo frequenti queste notizie. Per non parlare di chi mette fuoco nelle campagne
@unatazzadithe
🍵