Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Iverson
Mistico
Esperienze con l'estrazione dente del giudizio? Mi sto cagando in mano
@icecube
❄️
12:08 11 mag
un paio di giorni massimo poi passa
@Iverson
Mistico
OP
12:09 11 mag
@icecube
vale anche per quelli cresciuti in orizzontale?
@Roday
🍍
12:15 11 mag
Eccomi. Tolti tutti e quattro
@Iverson
Mistico
OP
12:35 11 mag
@Roday
ti prego dimmi tutta la verità ahahaha, io devo togliermi quello inferiore, ed è completamente orizzontale
@Roday
🍍
14:06 11 mag
@Iverson
i miei non erano orizzontali. Comunque nulla, a me diedero da prendere già due giorni prima l'antibiotico, da finire poi il ciclo anche dopo tolto il dente. Ti faranno l'anestesia e una volta tolto sentirai un po' di dolore per il primo giorno. Dal secondo dovresti già stare meglio. E forse ti diranno di mangiare solo roba fresca per massimo due pasti. Punto
@icecube
❄️