è orribile essere brutti però guardandomi in giro mi rendo conto che noi brutti siamo molti di più dei belli quindi alla fine questa disparità non mi dovrebbe pesare così tanto invece mi uccide e mi rovina l’esistenza
in realtà non me n’è mai fregato di essere brutta solo adesso che nn sono più sola come un cane e sono costretta ad interagire con persone